Ma proprio nessuno ci ha mai sciato qui ??
ci ho sciato circa 3 anni fa, ero lì per lavoro che dirti...se sei lì per forza, vacci a sciare Non sono male come piste anche se hanno poco dislivello, abbastanza ben tenute e carine. E' un comprensorio che si sviluppa in cima alla montagna, con due zone distinte la principale che permette l'accesso in vetta con una cabinovia nuova e dall'altra parte il secondo accesso da valle ed in mezzo due impianti che servono delle piste che scendono a mezza costa..tante ancore, qualche skilift e qualche seggiovia...anche se le ancore la fanno da padrone e questo ti dice tutto sulla lunghezza delle piste...Come hotel ti hanno già risposto, io non posso esserti d'aiuto visto che non ho dormito in zona. Consiglio mio, se è importante più la festa dello sci allora vacci, se invece lo sci è importante allora guarderei da altre parti..
Stavo valitando di fare capodanno e relative sciate nel comprensorio piu grande della Slovenia.
Si ti confermo che e la piu grande da quanto ho letto su internet.....Ma veramente è la ski area più grande della Slovenia ?
Si ti confermo che e la piu grande da quanto ho letto su internet.....
Diciamo che l obbiettivo é multiplo:
sciare, passare un bel capodanno, avere anche qualche alternativa alla montagna (la gnocca rompe), non spendere un capitale per 5 giorni.
Quindi forse fa al caso mio al massimo al ritorno mi fermo a kranjska gora che c'e la pista del mondiale!!!
ma è dove solitamente fanno la gara di coppa del mondo?
che però ultimamente viene spostata a kranjska per poca neve..?