)? però inizia ad essere lontano per come compaio in foto le montagne (hai usato un teleobbiettivo?)Eppure è la stessa angolazione di come le vedevo io dal canturino. Con quell'angolazione provo ad andare in linea retta tra grigna passando per cantù, sei nella zona bassa del varesino (o varesotto)? però inizia ad essere lontano per come compaio in foto le montagne (hai usato un teleobbiettivo?)
Secondo me il varesotto è un po'lontano. O Canton Ticino o i colli che stanno in mezzo tra i due rami del lago di Como. Escludo il Cornizzolo e i monti briantei perché è troppo alberoso

Ma la Valsassina è dall'altra parte! Tra le Grigne e le Orobie!!! Io non l'ho citata. Secondo me il Varesotto è un po'in là. Direi quasi basso Canton Ticino, al confine con la Provincia di Como (oppure il contrario, provincia di Como al confine col Canton Ticino)Lasciamo stare la Valassina e quindi il "triangolo" lariano...secondo me ha usato un teleobiettivo.....eh sì io direi che siamo nel varesotto...ma non nel basso varesotto...ma nell'alto varesotto...quasi al confine con la Svizzera..e con la provincia di Como......forse...[emoji14]AAU
Ma la Valsassina è dall'altra parte! Tra le Grigne e le Orobie!!! Io non l'ho citata. Secondo me il Varesotto è un po'in là. Direi quasi basso Canton Ticino, al confine con la Provincia di Como (oppure il contrario, provincia di Como al confine col Canton Ticino)

Ehm.... sbaglio mio.... ho il mio cervella ha letto Valsassina di default. Anche perché la Valassina non l'avevo mai sentita!!:shock: Eh?....scusa chi ha parlato di Valsassina? Io ho detto Valassina...che è quella valle del triangolo lariano dove scorre il Lambro........Oh...giovanotto....la geografia la vuole studiare?? Per stasera un bel 3 non glielo leva nessuno.....studi eh..studi...
![]()
Ehm.... sbaglio mio.... ho il mio cervella ha letto Valsassina di default. Anche perché la Valassina non l'avevo mai sentita!!