Buongiorno, sapete quanto può durare l'intimo tecnico? Cioè dopo tanti lavaggi potrebbe perdere le sue caratteristiche?
Io per esempio ho intimo della Mizuno da 5 6 anni che ha subito 15 lavate circa ad ogni anno ... Sarà ancora valido?
Buongiorno, sapete quanto può durare l'intimo tecnico? Cioè dopo tanti lavaggi potrebbe perdere le sue caratteristiche?
Io per esempio ho intimo della Mizuno da 5 6 anni che ha subito 15 lavate circa ad ogni anno ... Sarà ancora valido?
pure io, ho una haglofs da 5/6 stagioni, e una HH da una decina d'anni, sono ancora perfette, anche i boxer di patagonia in capilene li ho da tantissimi anni
Io uso maglia tecnica comperata a decathlon (quindi non parlo certo di marche rinomate/ostose) sistematicamente tutte le settimane per giocare a calcio, dal mese di novembre al mese di aprile successivo, da 3 anni, senza contare le 10-12 uscite sugli sci; ritengo che sia perfettamente integra, non ha perso la sua elasticità e la sua capacità termica, quindi secondo me dovresti basarti su "come la senti addosso"
Intimo decathlon di 10 anni usato per ogni cosa (rugby, trekking, sci, alpinismo) come nuovo. Mi sa che li fanno troopo bene sti capi, che non si diano alla obsolescenza programmata anche in questo
Boh, dalla roba in sintetico dopo un po' è dura tirar via la puzza. Non la senti subito dopo il lavaggio, ma emerge dalle tenebre appena inizi a sudare. Alcuni capi durano di più, altri li ho buttati dopo neanche una stagione.