Info Volkl BMT

SPOON

Active member
Qualcuno ha mai provato i Volkl BMT 122 o 109 e può fare una mini recensione? Differenze con uno sci in titanal e con uno sci "giocoso" ecc....
Grazie
 
Ultima modifica:
138685-1.jpg


Questo è il mio attuale sci....
Atomic Bent Chetler 185 (2190gr)
Dynafit Beast 14 (830gr)
Totale: 3020gr

154150-v-werks-bmt122.jpg


Questo è lo sci che mi sta facendo pensare :D....
Volkl BMT 122 (1940gr)
Dynafit Radical FT 2 (630gr)
Totale: 2570gr

una differenza di 450gr e una spesa di 500€ circa per il cambio.... se fossi sicuro di non avere sotto i piedi due vibratori lo farei..... ????????????????? Info please :D:D
 
Mi associo alla discussione per chiedere info sul fratello piccolino BMT 94. Ne approfitto per chiedere se possono essere montati con attacchi atk con relative piastre xl visto quanto letto su altri forum sull’area rinforzata e le possibilità di strappo in caso i fori non combacino con l’area delimitata dalla casa.

Ciao
 

.

Mi associo alla discussione per chiedere info sul fratello piccolino BMT 94. Ne approfitto per chiedere se possono essere montati con attacchi atk con relative piastre xl visto quanto letto su altri forum sull’area rinforzata e le possibilità di strappo in caso i fori non combacino con l’area delimitata dalla casa.

Ciao

Ma il nuovo 90EIGHT non lo considera nessuno?
Qualcuno sa quanto fa di differenza di peso?
L'ho preso in mano a skipass e mi sembrava molto leggero, con costruzione parecchio derivata ( a occhio ) da quella del bmt.
e visto che sul sito volkl che si va da 1200$ a 650$
 
Ma il nuovo 90EIGHT non lo considera nessuno?
Qualcuno sa quanto fa di differenza di peso?
L'ho preso in mano a skipass e mi sembrava molto leggero, con costruzione parecchio derivata ( a occhio ) da quella del bmt.
e visto che sul sito volkl che si va da 1200$ a 650$
Sul sito non è riferito il peso.... Su Sport Conrad danno il 177cm a 1750gr.
 
Mi associo alla discussione per chiedere info sul fratello piccolino BMT 94. Ne approfitto per chiedere se possono essere montati con attacchi atk con relative piastre xl visto quanto letto su altri forum sull’area rinforzata e le possibilità di strappo in caso i fori non combacino con l’area delimitata dalla casa.

Ciao

Ufficialmente volkl li garantisce solo con attacchi marker.

In realtà pare che siano montati atk molto spesso.........
 
Cambiare uno sci come l'atomic (presumo divertente, in quanto simil profilo del mio bibby) con uno sci da freeride in carbonio. Non so ma non suona bene, tantomeno se ti trovi benissimo con l'atomic.
Mi paiono due sci molto diversi tra loro.
 
Ufficialmente volkl li garantisce solo con attacchi marker.

In realtà pare che siano montati atk molto spesso.........

Grazie a tutti, un altra domanda, secondo voi montando le piastre xxl di atk il discorso rimane invariato? di fatto hanno un impronta più larga, che dite esce dall'area rinforzata o magari è meglio? So che può sembrare un controsenso mettere una piastra su uno sci del genere ma non ho voglia di investire in un altro paio di attacchi.

Guardando su internet ho notato che i fori del G3 Ion combaciano perfettamente con la zona indicata dall'azienda.
 
Top