canadese75
New member
Ciao, ho un paio di Dalbello virus tour id, che ne pensate del uso in pista? L'ho già usato saltuariamente in pista, ma avendo smesso di fare sci alpinismo, pensavo di investire un po' di soldini per uno scarpone specifico solo che non ho molta voglia di spendere 350e per un paio di scarponi quando ho già questi; sono semi nuovi ed ancora in ottimo stato. Magari, se son fortunato, rischio di prenderci 100e, quando li ho pagati 400 4 stagioni fa.
Sono alto 1.80 per 70 kg. Non sono un fenomeno, non faccio gare ne pali, scio da una vita, velocità medio alta, 5/6 volte all'anno.
Ovviamente per i negozianti non c'è paragone con gli scarponi di oggi da pista: mi hanno proposto non un race, ma varie marche con rigidità 120.
Attendo vostri pareri ed eventualmente domande se ho tralasciato qualche informazione.
Grazie
Sono alto 1.80 per 70 kg. Non sono un fenomeno, non faccio gare ne pali, scio da una vita, velocità medio alta, 5/6 volte all'anno.
Ovviamente per i negozianti non c'è paragone con gli scarponi di oggi da pista: mi hanno proposto non un race, ma varie marche con rigidità 120.
Attendo vostri pareri ed eventualmente domande se ho tralasciato qualche informazione.
Grazie