Consiglio per giacca goretex

antonino1045

New member
Abito in zona Milano e ancora non riesco a trovare un bel giaccone in goretex nero simile a quello attuale della Fila fine anni '90. Penso sia il modello RN91175 da quanto sono riuscito a leggere sull'etichetta. E' un giaccone in goretex forse ad 1 strato e interno con foderato e la possibilità con le zip di inserire il piumino d'oca. Collo non eccessivamente alto e il cappuccio con cordino e' ripiegabile nel colletto, tasca orizzontale a destra e a sinistra abbastanza grandi con chiusura zip e pattina. Chiedo se è possibile trovare una giacca simile sempre in goretex anche senza piumino e sapere la marca e il modello. L'essenziale e' avere il cappuccio e le tasche mani orizzontali. Tempo fa avevo comprato una giacca della North Face ma non mi piace per lo stemma dietro la schiena e la scritta goretex su quasi mezza manica e per le tasche mani che sono verticali

Io ne ho uno da vendere, la scritta gore-tex l'ho tolta.. tasche orizzontali e collo ripiegabile! Vendo o scambio con sci 2,05 Fischer o Kastle anni 2000