li ho usati solo la stagione scorsa e solo nelle giornate di fresca (comprati online nuovi) e mi sono divertito un sacco.
è stato il mio primo sci da FREE e lo consiglio a chi vuole iniziare.... dato che sono veramente polivalenti e divertenti anche su pista e neve rotta....
adesso vorrei passare a qualcosa di più largo... mannaggia a sto forum!!!
sono PERFETTI manco un graffio... purtroppo non posso inserire foto perchè ho la digitale morta... :wall:
io vivo a sondrio ma sono spesso a milano o varese quindi possiamo incontrarci per la consegna a mano o per vederli da vicino.
185cm di lunghezza
adesso sono regolati per uno scarpone da 331mm (29,5) ma con le piastre salomon è facile spostare gli attacchi come si vuole senza rovinare lo sci.
prezzo... 200 EURO + spedizione
sono questi (doppio peperoncino)
è stato il mio primo sci da FREE e lo consiglio a chi vuole iniziare.... dato che sono veramente polivalenti e divertenti anche su pista e neve rotta....
adesso vorrei passare a qualcosa di più largo... mannaggia a sto forum!!!
sono PERFETTI manco un graffio... purtroppo non posso inserire foto perchè ho la digitale morta... :wall:
io vivo a sondrio ma sono spesso a milano o varese quindi possiamo incontrarci per la consegna a mano o per vederli da vicino.
185cm di lunghezza
adesso sono regolati per uno scarpone da 331mm (29,5) ma con le piastre salomon è facile spostare gli attacchi come si vuole senza rovinare lo sci.
prezzo... 200 EURO + spedizione
sono questi (doppio peperoncino)