Collezioni particolari?

pasqua87

New member
Salve a tutti sono un appassionato di maglie da calcio...ne ho veramente tante pensate che la mia collezione risale a quando avevo 15 anni!!!voi avete collezionato qualcosa nella vostra vita???grazie mille
 
Bustine da zucchero e skipass.
Una volta riempito il boccione di bustine ho abdicato a raccoglierne altre.
Per gli skipass invece nonostante la fottut*issima cauzione da 5 euro continuo imperterrito, ormai ho iniziato non posso smettere! Una carrellata non aggiornata degli skipass per comprensorio: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=72539&page=2&p=1548224&viewfull=1#post1548224 :TRUZZ:

Fantastico.......oltretutto se e quando deciderai di restituirli e riavere i 5 euro di cauzione, con tutti quegli skipass, tirerai su un gruzzoletto niente male..........:TRUZZ:
 
Figo dai avere passioni io in pratica ho una sorta di abbonamento con il lazio store potrei diventarne socio!!!grazie mille per le risposte un abbraccio
 
Ultima modifica:
Anche io colleziono maglie da calcio per poi farmela firmare dai miei campioni...ma sono molto fiero dell'ultimo mio acquisto cioè la NO SPAMMMMMMMMMM che lo store online ha messo in offerta...
 
Anche io comunque colleziono skipass ed ho un bel po' di scii da "collezione" però le maglie da calcio sono la mia principale passione a luglio pensate avevo già acquistato la NO SPAMMMMM !!!sto troppo fuori per la mia roma :D
 
Le palline che si trovano nelle cartucce delle stilografiche (fin dalle elementari)
Biglie di vetro (anche quelle fin dall'infanzia)
 
Top