Vacanze di Natale 2015-2016 sarò a...

caioemanu

SnowBoarder
Finalmente si stanno avvicinando le tanto agognate festività natalizie, periodo in cui molti di noi placano la scimmia e vanno a sciare.

Proviamo anche quest'anno a stilare una specie di elenco con località e periodo di permanenza (relativamente al periodo Natale-Capodanno-Epifania)?
Così magari chi vuole potrebbe anche incontrarsi x un saluto.

Comincio io, basta quotare da qui in poi e aggiungere la propria località, periodo e ovviamente nome dello skifoso:D

PLAN DE CORONES
- caioemanu dal 19 al 26 dicembre (S.Vigilio di Marebbe)

PLAN DE CORONES

ALTA BADIA
- TMF67. Dal 24/12 al 2/1 (San Cassiano)

PLAN DE CORONES

ALTA BADIA
- fla5 - dal 26/12 al 2/01 (San Cassiano), sperando di allungare dal 24 dic

Di certo so che dal 26/27 dicembre al 6 gennaio sarò nella casetta di Foppolo. Poi mi sto organizzando per fare un paio di giorni intorno al 20 dicembre o ad Obereggen o al Plan de Corones.

PLAN DE CORONES

ALTA BADIA

VAL DI FASSA
- cappello di paglia - vacanze di Natale, non ancora definita l'esatta data di arrivo e partenza (Pozza di Fassa)

PLAN DE CORONES
- Pat dal 22 al 27 dicembre (San Lorenzo di Sebato) con opzione di partire anche anticipando al 19/12
- Johnny un paio di giorni (ho fatto anche la rima...) 26 e 27

ALTA BADIA

VAL DI FASSA
- cappello di paglia - vacanze di Natale, non ancora definita l'esatta data di arrivo e partenza (Pozza di Fassa)

Ero indeciso se postare qui il mio messaggio o nella discussione "frontiere e sicurezza" ma forse di la i discorsi sono più politici e polemizzanti. Quindi scrivo qua.

Avrei una prenotazione per Londra dal 31 al 4. Ora la mia domanda è, ci vado? Non sono un tipo che si impressiona, ho fatto diversi viaggi "avventurosi", viaggio spesso per lavoro e mi adatto a qualsiasi situazione. So anche che se non vado l'avrebbero vinta loro ecc ecc.. Mi sembra però che andando proprio in un punto "caldo" in quelle date sia un po' come "andarmela a cercare". Non so se mi capite. Penso che i miei dubbi siano leciti! Di certo Livigno è più sicuro HIHIHI

In tutta sincerità voi cosa fareste? :PAAU

Ero indeciso se postare qui il mio messaggio o nella discussione "frontiere e sicurezza" ma forse di la i discorsi sono più politici e polemizzanti. Quindi scrivo qua.

Avrei una prenotazione per Londra dal 31 al 4. Ora la mia domanda è, ci vado? Non sono un tipo che si impressiona, ho fatto diversi viaggi "avventurosi", viaggio spesso per lavoro e mi adatto a qualsiasi situazione. So anche che se non vado l'avrebbero vinta loro ecc ecc.. Mi sembra però che andando proprio in un punto "caldo" in quelle date sia un po' come "andarmela a cercare". Non so se mi capite. Penso che i miei dubbi siano leciti! Di certo Livigno è più sicuro HIHIHI

In tutta sincerità voi cosa fareste? :PAAU
Personalmente ragionerei in modo molto pratico: se posso recuperare almeno il 70% dei soldi fra volo e alloggio allora avrebbe senso disdire, altrimenti per non perdere i soldi andrei a Londra (che cmq visto quello che è successo mi aspetto blindata e supercontrollata dalle forze dell'ordine)