Hotel Malita o Hotel Al Forte ad Arabba o Scoiattolo a Pampeago?

Stato mai, ma il Malita è a portata di impianti a piedi. Quello "al Forte" è sicuramente molto affascinante ma si trova 10 minuti di auto dagli impianti.

Mai stato direttamente avendo casa ad Arabba però: al forte me ne hanno parlato molto bene, anche per la particolarità di alcune stanzee la location particolare, un ex forte per l'appunto e anche il ristorante è ottimo ( parlo di un paio di anni fa)
il malita invece è davvero in centro al paese e oltre alla vicinanza impianti ti permette di fare una passeggiata post doccia( niente di che il paese è bello piccolo ), cosa che al forte invece ti è preclusa se non prendendo la macchina o il pulmino appunto...

Allora sono stato 4 anni fa Al Forte e 3 anni fa al Malita ( che ha anche il Garni Serena ) quando cercavo casa...ora che l'ho trovata posso evitare gli alberghi della zona.....Estetica : Al Forte...Pulizia: entrambi....Ristorante : Al Forte.....Gentilezza/ disponibilità :...parliamone...Dove tornerei? Se fossi solo con la fidanzata...Al Forte...se fossi con moglie e figli...Al Malita e prenderei la stanza familiare...agli impianti se sei al Malita o al Garni Serena( dovesti poter sfruttare il ristorante del Malita ) ci vai a piedi a meno saranno 200 mt ....neanche. Al Forte hai lo sbattimento della navetta o dell'auto...

.

Si ma hanno due pulmini che fanno avanti indietro continuamente.

Hotel bello ma, nel mio caso, il pulmino era on demand, lo chiamavo dalla piazza dove c'è una citofoniera per tutti gli hotel....chiami e poi aspetti se non rientri nelle 2 tornate ad andare e a venire previste la mattina ed il pom.
Hotel carino. Cibo non ricordo particolarità. L'uomo di casa é simpatico la donna nsomma! Buona vacanza