Il ritorno di Sebastian su YouTube

Manawa

Well-known member
Questo ragazzi mi mancava scia da paura dopo una lunga assenza dal tubo ci regala questo filmato speriamo ne seguano altri presto HIHIHI

Mi piace moltissimo
Fluidità, ritmo, sci sempre precisi senza nessuna sbavatura o recupero. Una sciata da campo libero senza la tensione della competizione, del cronometro etc

Quando vedo sciare Sebastian non so perchè mi incanta mi viene voglia di andare a sciare mi da entusiamso probabilmente lui si diverte ancora molto a sciare e lo trasmette a noi coi suoi filmati. HIHIHI

.

Bravo Giovepluvio: tutti a rompere le balle agli atleti che non hanno una sciata didattica, mo' cosa vogliono questi didattici in mezzo ai pali? Ufelee fa'l to mesctee.

Bravo Giovepluvio: tutti a rompere le balle agli atleti che non hanno una sciata didattica, mo' cosa vogliono questi didattici in mezzo ai pali? Ufelee fa'l to mesctee.

OT

:D:D Lapsus ...o errore volontario?? Se è il secondo.....ottima battuta...per chi la capisce...:shock:...se è la prima....correggo Ogni felee fa'l so mesté.......( in dialetto alto lombardo...zona Varese...:D ) ma il senso è quello.....:D

Fine OT

OT

:D:D Lapsus ...o errore volontario?? Se è il secondo.....ottima battuta...per chi la capisce...:shock:...se è la prima....correggo Ogni felee fa'l so mesté.......( in dialetto alto lombardo...zona Varese...:D ) ma il senso è quello.....:D

Fine OT

Wikipedia sembra dar ragione a me https://lmo.wikipedia.org/wiki/Ufelee ma è troppo ufficiale che si tratta di una di quelle denominazioni dialettali che cambiano da quartiere a quartiere.

In effetti Sebastian tra i pali pompa su e giù in maniera molto evidente. Sono ignorante, ma così a istinto secondo me non è una sciata efficacissima e credo sia pure estremamente stancante.

In campo libero invece continua a far paura. Spettacolo!

Magari sciassi 1/4 di quello che sa fare lui (tra i pali e fuori).

Questo per dire che tra i pali non basta essere bravissimi in campo libero.... Se togliamo i pali
scia come in campo libero, stesse tempistiche e stesse distensioni e angolazioni.... Prende un
sacco di aria tra una porta e l'altra e ste' braccia che apre e chiude... Bravo però lo preferisco
in altre situazioni....

OT

Fine OT

Sempre più OT....

HIHIHI..Ci siam capiti male ..non mi riferivo a "ufelee"...che in effetti varia da zona a zona...ma tu hai scritto " fa'l to mesctee"....l'errore secondo me, ma potrei sbagliarmi, è la mancanza di ogni ( o la sua forma zonale:D ) e quindi non è to ( tuo ) ma so ( suo) ....magari sto dicendo eresia....ma se così fosse avresti fatto un battutone...HIHIHI....
Fine OT

Se devo dirla tutta...non è brutto da vedersi....ma poco efficace, questo sì...La sua sciata migliore, anche a causa del back ground formativo, resta quella in campo libero...