Dove vado dal 5 al 7 dicembre?

lucalucabg

New member
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio su dove andare a sciare dal 5 al 7 dicembre.
Solitamente scio sempre al Tonale, Campiglio e sono stato anche sulle Dolomiti qualche volta.
Vorrei andare in un posto nuovo e pensavo a Cervinia o Val Senales. Secondo voi tra i due qual'è il migliore, considerando in primis situazione neve e poi anche qualità degli impianti e delle piste?
Se poi mi consigliate anche qualche hotel con magari una saunetta vicinissimo alle piste ancora meglio, quest'anno ho rinunciato alle vacanze estive quindi ora ci si tratta bene :)
Ah, anche altre località sono ben accette.

Grazie a tutti

A me Cervinia non entusiasma.....detto questo fra Val Senales e Cervinia come demanio sciabile e impianti credo che Cervinia vinca a mani basse. In val Senales in preparazione ci sono solo le piste del ghiacciaio in pratica due seggiovie con piste tutte parallele. Sulla ricettività non so....So solo dirti che come paese Valtournanche è carino mentre Cervinia fa schifo :D

Beh se settimana prossima arriva la neve come dovrebbe in Dolomiti hai solo l'imbarazzo della scelta, ti consiglio di aspettare ancora un pò e poi valutare bene il tutto...