Icebreaker from Nz

fi_te

Member
Ciao a tutti,
ero certo di aver già letto qualcosa in tema qui sul forum la scorsa primavera, ma, giurin giurello, con la funzione cerca e i primi 30 results non ne son venuto a capo.
ergo...ripongo una domanda scusandomi se c'erano già in giro risposte.

Comprando from NZ da noto sito pluricitato qui sul forum è prevista l'applicazione di dazi doganali?

Seconda domanda: le taglie sono "azzeccate" o sono "americanate" e quindi vestono un po' più grande...chi ha la L prende la M e così via?
Thank you
Buona serata!

Sul sito originale icebeaker appena carichi la pagina, c'è scritto: "*We do not currently ship to Italy from this site."
Ma poi, perchè devi per forza comprare dal sito NZ quando in giro ce ne sono una marea di siti europei da cui comprare?..

Sul sito originale icebeaker appena carichi la pagina, c'è scritto: "*We do not currently ship to Italy from this site."
Ma poi, perchè devi per forza comprare dal sito NZ quando in giro ce ne sono una marea di siti europei da cui comprare?..

perché tutto quello che trovo, cerco e mi piace lo trovo solo su quel sito

Al momento vi segnalo un'esperienza non positiva...
Pago l'ordine e dopo 5 giorni lo stato dell'ordine è ancora "card validated".
Allora mando una mail e chiedo come mai.
Mi viene risposto che per un errore di pubblicazione sul sito internet, la taglia S di un set di calze merino da città da donna non era disponibile e se potevano quindi correggere l'ordine, prelevarmi meno soldi e inviare senza.
Io ho risposto che non c'era fretta e di propormi qualche soluzione/prodotto similare/prezzo simile.
3 giorni, nessuna risposta. Sollecito.
Mi rispondono sempre velocemente e educatamente come la prima volta dicendomi che ora altre soluzioni non ne hanno.
Rispondo allora di procedere pure con la spedizione modificando l'ordine il prima possibile.
Oggi non credo a ciò che leggo...
"Just waiting on last item to arrive from icebreaker The . Thanks for your patience. I do apologise for the delay with your order."
Vi immaginate la serie di polemiche in italia se scoprite dopo 12 giorni dall'ordine che questi vendono sulla carta e non con prodotti in disponibilità???
Ho risposto...
Non ve lo dico ;)