Wlf - skilift dismesso

Il Pordenonese

Well-known member
Dismesso circa una ventina d'anni fa, o più.

uploadfromtaptalk1447606979359.jpg
uploadfromtaptalk1447606979359.jpg

uploadfromtaptalk1447607012132.jpg
uploadfromtaptalk1447607012132.jpg

saluti

Skilift dismesso: .....non ne ho la più pallida idea....che cosa abbiamo nella foto? Montagne sullo sfondo...una valle ampia in mezzo...delle mucche...una staccionata....che non è altoatesina.....direi che ...ma si dalla razza delle mucche e dal paesaggio ti direi che siamo al confine tra Friuli e Veneto....dalle parti di Piancavallo....

Esatto, alpago (BL) per la precisione skilift di col indes.
Che sappia io dismesso da circa 20 anni, gran rammarico non averci mai sciato, quota bassa, ma posto meraviglioso. Scendendo dalla skialp a cima vacche o guslon negli anni buoni si riesce a fare la vecchia pista in fresca, ma é raro.

Comunque siete dei mostri.

saluti

Esatto, alpago (BL) per la precisione skilift di col indes.
Che sappia io dismesso da circa 20 anni, gran rammarico non averci mai sciato, quota bassa, ma posto meraviglioso. Scendendo dalla skialp a cima vacche o guslon negli anni buoni si riesce a fare la vecchia pista in fresca, ma é raro.

Comunque siete dei mostri.

saluti

Lo skilift è uno di quelli che tanti anni fa si trovavano sopra Tambre? Mi ricordo una guida dello sciatore degli anni 80 che segnava Cansiglio, Alpago, Monte Grappa come piccole stazioncine sciistiche.....ma anche, non vorrei ricordare male...che segnava un qualche skilift vicino Feltre....

Lo skilift è uno di quelli che tanti anni fa si trovavano sopra Tambre? Mi ricordo una guida dello sciatore degli anni 80 che segnava Cansiglio, Alpago, Monte Grappa come piccole stazioncine sciistiche.....ma anche, non vorrei ricordare male...che segnava un qualche skilift vicino Feltre....
Esatto località sant'anna col indes sopra tambre