help per un principiante!!!

tommyt983

New member
:D ciao a tutti sono un nuovo iscritto ed è solo da due anni che ho iniziato ad avvicinarmi alla montagna ma devo dire che...è stato subito amore! essendo perciò un inesperto volevo sapere se,qualora continuassimo ad avere queste temperature,ci fosse la reale possibilità che slitti l'apertura degli impianti :uuue: .un saluto e complimenti per il sito!
 
no stai tranquillo per il 26 novembre molti impianti apriranno, ho avuto l'occasione di parlare con un amico che abita a Cavalese, naturalmente innevati solo in artificiale, io però spero anche con una bella nevicata naturale magari verso il 20 o al massimo 25 novembre
 
il problema è che in tutta italia fa troppo caldo, il che vuol dire ne neve naturale ne artificiale!qui in friuli c'è un'inversione termica mai vista!in teoria la situazione dovrebbe cambiare entro una settimana...speriamo, speriamo..
 
Top