Planet Mountain

Il Talebano

Well-known member
Hanno chiuso il forum di Planet Mountain :( :shock:

Era qualche giorno che la notizia girava nell'aria ma non pensavo l'attuassero davvero!!

Tristezza perchè è stato il forum che mi ha fatto riavvicinare alla montagna e conoscere tante persone valide!!!

azz mai frequentato ma so che molti lo frequentavano :roll:
si sanno i motivi? :think: deduco che c'era un bel bacino di utenza ...
In funivie stanno dando un giro di vite ai contenuti dei topic invece!

Speriamo in nuovi arrivi in Skiforum :D

da http://www.forum.planetmountain.com/
"Ci dispiace davvero tantissimo...
siamo assolutamente costretti a sospendere questo Forum per gravi motivi!

Finchè non implementeremo una soluzione più adatta tutti gli argomenti e le immagini dell'album non verranno cancellati ma non appariranno più nel forum, resterà attiva la lista degli utenti registrati nonchè la possibilità di scambiarsi Messaggi Privati in modo da non perdere e poter mantenere un contatto tra tutti gli utenti della community.

Credeteci ci dispiace.

Cercheremo di proporvi presto nuove formule alternative che non mettano a rischio la nostra struttura e che possano preservare questa community

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, per informazioni forumadm@planetmountain.com "

A volte erano un po' troppo "puristi" soprattutto in alcune sezioni, ma si trovavano notizie su tutto...... :wink:

Ritornera????

Il motivo sembra sia che un noto alpinista non abbia gradito una presa per il culo che gli hanno fatto in uin topic...
In pratica hano taroccato la copertina della rivista del CAI, hanno scritto L'ARRRIVISTA e la foto di un tipo che a quanto ho capito se la mena parecchio; questa è stata la goccia.
Ma tieni conto che era un forum con una marea di utenti che si autogestiva, poi è arrivato un admin che non ha gratito che lo si prendesse per il culo e ha cominciato a dire che alcuni topic erano scorretti e nel giro di un paio di giorni ha prima minacciato e poi effettivamente chiuso il forum...

E poi Planet Mountain dovrebbe essere il portare della vita all'aria aperta, della montagna del freeride, boh mi sembra che le cose ultimanete invece che migliorare peggiorino solo...

.

kirama ha detto:
da http://www.forum.planetmountain.com/
"Ci dispiace davvero tantissimo...
siamo assolutamente costretti a sospendere questo Forum per gravi motivi!

Finchè non implementeremo una soluzione più adatta tutti gli argomenti e le immagini dell'album non verranno cancellati ma non appariranno più nel forum, resterà attiva la lista degli utenti registrati nonchè la possibilità di scambiarsi Messaggi Privati in modo da non perdere e poter mantenere un contatto tra tutti gli utenti della community.

Credeteci ci dispiace.

Cercheremo di proporvi presto nuove formule alternative che non mettano a rischio la nostra struttura e che possano preservare questa community

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, per informazioni forumadm@planetmountain.com "

A volte erano un po' troppo "puristi" soprattutto in alcune sezioni, ma si trovavano notizie su tutto...... :wink:

Ritornera????

In pratica non credo, o per lo meno non com'era prima.

E' vero era molto puro e duro come filosifia ma credo che chiunque bazzichi sul forum di TGR possa dire che in effetti PM non era poi così "cattivo" solo che si presumeva che chi scrivesse sapesse dove scriveva e di cosa si trattava...
PEr fare un esempio, se uno scriveva vorrei delle info sui Poket Rocket, prima ti umiliavano poi ti dicevano di usare la funxione "CERCA" che come minimo uscivano 50 topic, però io non ci trovavo nulla di male.
I purissimi è vero, cerano eccome, ma se poi li si conosceva di persona si dimostravano persone simpatiche che nella comunità facevano i difficili ma più che altro per ridere!

Ikl discorso è venuto fuori da un paio di giorni perchè l'admin "si è magicamente accorto" che alcuni topic erano delle prese per il culo mostruose a alpinisti di fama che probabilmente se la sono presa (c'è anche un topic in cui se ne parlvava), poi l'admin ha girato il discorso dicendo che si usavA TROPPO turpiloquio e che questo non andava bene...

Vi dico solo che in alcune sezioni si salutavano così: Fanculo! Come stai oggi?
Fanculo anche a te! Tutto bene, domani penso di andare a fare quella via di ghiaccio e roccia :wink:

C'era gente che si vantava di andare in giro per le vie a togliere spit e chiodi a dx e sx per non offendere la montagna, non si poteva parlare di eliski, se non eri "forte"in alcune sezioni ti ghettizzavano ecc. ecc.
Ma va bene anche così a volte un po' sopra le righe...l'importante è saperle certe cose e gestirle.

Ovvio che se poi le ci si lascia andare troppo allo svacco le conseguenze ci sono.

Ho scritto pochissimo su PM ma con piacevoli risultati avendo conosciuto un bravo compagno di "ferrata" (vero soci? - koala, conte e lucacasty?).

Era da qualche tempo che non entravo più quindi, non mi sono accorto di nulla della querelle...

per quanto riguarda la parte sciistica SkiForum e PM si sovrapponevano spesso.

dispiace veder scomparire una comunità che ormai frequentavo e leggevo giornalmente da più di 3 anni. quando c'era bisogno di informazioni sulla montagna in qualunque ambito era una risorsa insostituibile, anche perchè vi partecipava anche qualche grosso calibro.

speriamo che riapra al più presto

Quoto Alex in tutto.

Luigi è vero che 'erano soggetti come Alpine Man che si vantavano di andare a togliere gli spit ma quanto di quello che scriveva era vero, a mio giudizio poco e mi facevo sempre delle grosse risate quanto leggevo.
E poi è li che ho conosciuto il DOC, Zeo saverio, Gotamart, Verbier, BALDAZAR (ALIAS LELE), Cvigna, ! Qualunque (che ci ho messo 2 settimane a capire chio cazz era), Rob Monti.
Spiace perchè grazie a quella comunità ho azzeccato tanti acquisti e scoperto nuovi luoghi.

Speriamo riapra!

Sono discorsi che si sono sempre fatti e sempre si faranno tra puristi e non.

Magari faranno un po' di pulizia e poi riaprono...