Paraschiena come vi trovate?

Benissimo, scio sempre con il paraschiena, ma ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi...un continuo sistemare, allungare, stringere...poi ho provato quelli a gilet....amore a prima vista, lo metto...lo chiudo e non ci penso più..e devo dire che sto anche più caldo...:D

Io uso Komperdell. Mi ci trovo molto bene come ergonomicità e mi tiene più caldo.
Ho litigato un po' con la fascia di chiusura addominale che tendeva a salire troppo.
Ho risolto facendo fare due asole all'interno dei pantaloni.
È un po' come per il casco: una volta indossato, ti senti "nudo" senza.

.

Benissimo, scio sempre con il paraschiena, ma ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi...un continuo sistemare, allungare, stringere...poi ho provato quelli a gilet....amore a prima vista, lo metto...lo chiudo e non ci penso più..e devo dire che sto anche più caldo...:D

Identico percorso, provato il gilet non credo tornerò più indietro. Ora uso questo della POC che è fantastico: comodità massima, nessun fastidio e piena libertà di movimento!

io ne ho uno della energia pura con una protezione a punta che finisce quasi in mezzo alle chiappe, molto comodo in caso di pruriti, a parte le mille regolazioni fatte prima di trovare l'assetto giusto non mi si è mai spostato o mosso

Identico percorso, provato il gilet non credo tornerò più indietro. Ora uso questo della POC che è fantastico: comodità massima, nessun fastidio e piena libertà di movimento!

L'ho acquistato proprio oggi... È il primo che compro in vita mia, finora ho sempre sciato senza... Provato così a secco sembrerebbe comodo, speriamo bene...

Se vi da fastidio, fate come me... abbandonate il paraschiena a vi comprate uno zaino con paraschiena... la protezione è identica, non protegge al zona sacrale ma è comunque preferibile un pantaloncino con le protezioni integrate al paraschiena lungo, e la comodità decisamente superiore.