Vendo ATOMIC eLimited + Device 310 +proprie racchette+spediz

SV 1000S

New member
Vendo un paio di ATOMIC eLimited 170cm, con attacco Device 310 e proprie racchette Atomic di 3 anni, usati sempre e solo 2 volte l'anno e solo mezza giornata, di colore arancio :uuue:

Gli sci presentano i classici graffi sulla parte superiore della serigrafia ma la soletta è perfette, non è mai stata rifatta proprio per il poco utilizzo.

Li vendo completi delle proprie racchette atomic, lamine fatte e sciolinati, imballati e spediti a mio carico con corrie espresso tutto al costo di 100€:?mm

Gli sci son una via di mezzo tra un ottimo gran turismo e un race carver per chi non pesa troppo (sotto i 75-80kg).

Chiedete per qualsiasi info o foto :wink:

ganascia ha detto:
se mi puoi mandare foto..misura?

Ciao, la misura è di 170cm, mi ero scordato di indicarla. Comunque sono piuttosto morbidi e io mi trovavo da Dio essendo alto 173cm.

Per le foto domani le faccio e poi te le spedisco. Mandami l' e-mail :wink:

Ho fatto le foto :fotografo: :fotografo: :fotografo: , non si possono mandare in mp, devi dirmi la tua mail. Mandamela in messaggio privato se vuoi più privacy. 8--)

Ricordo a tutti che prima della spedizione ovviamente do un colpetto alle lamine ed una bella sciolinata, così da avere lo sci pronto all'uso. :wink:

.

FOTO FOTO...

Se metti le foto nel topic, magari se ne parla, non è un modello molto conosciuto, anzi...
Ti riporto le istruzioni che il buo barbasma ha postato su un altro topic:

1) Caricare la foto dal proprio pc in http://imageshack.us

a) Clikkare il tasto sfoglia e selezionare la foto desiderata (già ridotta a 640x480) oppure selezionate la riga sotto il formato 640/480 con cui verrà caricata.
b) Una volta selezionata clikkare invia file e la stessa verrà mesa in rete.

2) Appariranno varie possibilità di tag completi per l'inserimento nel topic.
a1) Selezionare il link alla seconda riga Thumbnail for forums (1) apparirà nel topic la miniatura CONSIGLIATO.
b1) Copiarlo e inserirlo nel topic.

a2) Selezionata il link all'ultima riga Direct link to image apparirà la foto nelle dimensioni caricate.
b2) Selezionare il bottone Img inserire il link copiato e selezionare di nuovo il bottone Img