Sistemazione e cena Pinzolo

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
Sto valutando una sistemazione a Pinzolo per il ponte del 8 dicembre . Farò poi avanti - indietro x Campiglio in macchina . Dato che il posto mi offre solo la colazione sto cercando info su dove mangiare qualcosa x cena . Consigli ?
Poi se avete da consigliare anche una struttura x spendere il meno possibile logicamente con bagno in camera fate sapere . Sarò solo senza famiglia quindi non sto a guardare al lusso ...
Ciaoooo

Perché avanti/indietro in macchina?
Ora c'é la cabinovia, lunga ma comoda.
Sono circa 22 minuti (almeno quando la presi io a febbraio scorso) e devo dire che ha il suo perché.
In questa maniera eviti sbattimenti, parcheggi a pagamento, etc.

Stavo pensando di salire in camper come ho fatto tante altre volte , ma sta volta le notti sono 5 e non so se le mie batterie reggono così tanti giorni senza allaccio alla 220 .. fino a 4 qualche anno fa senza problemi . Ma poi essendo da solo mi conviene salire col Pandino e scegliere una struttura economica ...

ciao, a Pinzolo c'è una pizzeria valida sempre molto piena è vicino ad un benzinaio a Pinzolo (ingresso paese rima del centro sulla destra venendo da direzione Tione) oppure prendi la macchina sali verso Campiglio solo pochi tornanti da Pinzolo e trovi una birreria/pub dove fanno da mangiare bene bene il pollo è sempre stra piena il locale è piazzato su un tornante a gomito per salire. C'è anche un altra pizzeria appena fuori Pinzolo dopo il ponte ci sono delle bandiere anche li ok. Altre non le conosco.
Buon appetito
HIHIHIHIHIHIHIHIHI

.

Grandissimo !!! Ottime idee , se hai altro da consigliare non ti vergognare .... ;-)
Grazie e ciaooo

ci mancherebbe, lì in zona per non farti riprendere la macchina di nuovo alla sera, ci sono le due pizzerie che sono ottime che ti ho indicato, pero' se vai con la macchina su qualche tornante (appena un po' dopo il famoso impianto della pista nera di pinzolo) dove fanno il pollo ci sono un sacco di giovani e belle topine e si mangia bene bene. HIHIHI Altri non ne conosco HIHIHI

Scusate ma dovendo andare alla partenza dello Spinale , li il parcheggio è quello interno lato impianti ?

Scusate ma dovendo andare alla partenza dello Spinale , li il parcheggio è quello interno lato impianti ?

Si è interno scavato nella montagna, c'è un acensore di metallo che ti porta a livello partenza cabi Spinale HIHIHI paghi all'uscita presentando la tessera presa in fase d'ingresso.

concordo con quanto detto da manawa. ci sono stato lo scorso anno in occasione del corso jam session (spero di riuscire a replicare quest'anno forse dal 5 all'8 dicembre) e ho mangiato nella birreria che indicava (pollo squisito e prezzo modico) e nella seconda pizzeria quella appena dopo il paese a salire verso campiglio sulla dx con un grosso parcheggio e devo dire buona senza essere eccezionale, ma prezzi nella norma.
io avevo alloggiato a sant'antonio di mavignola ( a metà strada tra pinzolo e campiglio) nella struttura più economica con stanza singola e non ricordo nemmeno come si chiamasse.

Ultima modifica:
Ti posso consigliare un ottimo posto per mangiare.....
Mildas......risotto con lo stinco da favola.......:arf::arf:

Al magnabò non ci sono mai stato....però me ne hanno parlato bene......soprattutto ha degli ottimi prezzi......

Ti posso consigliare un ottimo posto per mangiare.....
Mildas......risotto con lo stinco da favola.......:arf::arf:

Al magnabò non ci sono mai stato....però me ne hanno parlato bene......soprattutto ha degli ottimi prezzi......

-confermo al magnabò mi sono trovato bene,
-pizzeria la roda
-pizzeria il cardo
-agriturismo la trisa
-ristorante/ stando seduto a tavola hai una vetrata con dietro le vacche/ non ricordo il nome

ciao ci sarò anch'io quel we!