consiglio località carina senza troppa ressa

Tork

Big Kahuna
consigliatemi una località carina, anche piccola, dove posso trascorrere 4 giorni a capodanno senza troppa ressa. Qualsiasi posto sulle alpi dove e' possibile trovare una camere per meno di una settimana
grazie

Sono di parte perche ho la casa lassu ma io ti dico gressoney...E tranquilla se c'e neve ( non come gli anni passati ) è favolosa
poi non so dipende anche da che cosa cerchi!

Champoluc perchè ci vado sempre, però non so la disponibilità di camere presso privati..
Altrimenti che è bella ed economica (poco sci però! :wall: ) è Blenio in Ticino (CH)..affittano anche casette/rustici a poco prezzo e con il cambio sgami ancora qualcosa... in caso www.rustici.ch e trovi anche i link alle diverse località.

.

Io per quel periodo scelgo sempre posti piccoli e non famosi proprio per trovare meno gente possibile.L'anno scorso sono stato a Valles bz il comprensorio è quello dello Jockthal che fa parte del dolomiti superski mentre quest'anno voglio provare la valle Aurina.Ciao e buone vacanze

su PM avevo letto un gran bene delle stazioni della zona del gran sanbernardo, spt il versante sfizzero (ovviamente le aveva indicate ULI).

piccole stazioni tranquille con, per l'anno scorso, abbondanti precipitazioni nevose.

mi spiace non essere più preciso.

ciao