Sassilunghi e cabinovie verso sera

Fabio

Member
Staff Forum
slecab9ry.jpg

Bellavista.

figata stà foto................. sei riuscito anche a riprendere le tracce degli impianti al col rodella................

P.S: se si potesse con un pennarello cancellare quell'obrobrio della seggiovia sass levante :think: :think: :think:

nn so se vi ricordate quando il lupo bianco aveva ancora quella seggiovia a 2 lentissima e freddissima....brrrrrr..mamma mia quanto freddo lissù! :? foto s t u p e n d a!!peccato che dal panorama sembra marzo inoltrato..tutto quel verde..eccidenti! :no:

Figo...tra qualche giorno sarò là..ma sapete se quest'anno hanno preparato anche la variante più ripida della pista 3Tre da Rodella al Lupo Bianco?L'anno scorso era il regno della neve fresca e ammucchiata..

saluti75 ha detto:
ma fabio era per fare una battuta :D :D :D

per far capire quanto amo quella seggiovia :D
Ah, certo anche io sono un grande affezionato della Sasso Levante. E' una delle mie preferite. In particolare mi piace quando gli aiutanti si sbagliano e ti arriva la seggiola da 2 quintali a tutta velocità sulle gambe.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Ho sentito dire che non la cambieranno per ancora tanti anni :cry: :cry: :wall: :wall: