Dynastar CR 74 FLUID X+NX12 FLUID anno 2014/2015

No è un all round top... Va bene dall'argento base all'avanzato...

Ancora devo capire il mio livello.
Dove trovo il post che spiega i livelli?
Scio da tanti anni ma credo con i nuovi livelli dove leggo essere raro trovare un oro io sarò bronzo avanzato.
Forse sono troppo questi sci per me?
Dove trovo la descrizione dei livelli aggiornata?

Per la descrizione dei livelli puoi cercarti sul tubo i famosi 7 video... Il problema però non è tanto visionare i livelli quanto autovalutare correttamente a quale si appartiene...

Il cr 74 comunque è un buon attrezzo con un range d'utenza abbastanza ampio, difficile che sia troppo impegnativo...

Per la descrizione dei livelli puoi cercarti sul tubo i famosi 7 video... Il problema però non è tanto visionare i livelli quanto autovalutare correttamente a quale si appartiene...

Il cr 74 comunque è un buon attrezzo con un range d'utenza abbastanza ampio, difficile che sia troppo impegnativo...
Sono molto autocritico in questo.
Credo di potermi riconoscere mezza tacca più mezza tacca meno.
Che titolo metto sul tubo?
Già ti dico che la mia ricerca sarà tra bronzo avanzato e argento base.
Da quello che ho capito hanno cambiato le valutazioni e gente che scia bene qui non si definisce oro ma argento avanzato per cui....
:-(

.

Cerca "scuola sci verena"... Dovrebbero uscirti subito i video in questione...

Grazie trovato.
Beh premetto NON con lo stesso stile non su nere ghiacciate o gobbe insomma su rosse piene direi tra quarto e quinto livello.
Che in vecchie stelle presumo tra bronzo avanzato e argento base.
Mi sa che questo sport non fa per me lo amo ma forse non sono portato.
Che dite questi sci mi uccidono o li posso adoperare?

Beh... Tra quarto e quinto livello sei nell'argento pieno...

Beh... Tra quarto e quinto livello sei nell'argento pieno...

Per sopra mi correggo:
non con le vecchie stellema con il nuovo metro di giudizio direi tra bronzo avanza e argento base.
Poi nei video ho visto che dal quinto pieno fino ad arrivare al settimo c era un balzo impressionante. Cioè dal quinto pieno sai sciare bene.
Poi se non sbaglio parlano di riuscire a fare certe cose su qualunque pendenza ed io sulle nere mi metto un pò paura e quel poco che so fare li non riesco più a farlo.
Per questo le evito anche perchè non mi divertoe rompo le balle a chi sa sciarle.
Ogni tanto ne faccio una se con neve buona solo perchè poi mi da sicurezza sulle rosse anche messe male. Poi non mi sono mai visto ma la scioltezza, fluidità ed eleganza che hanno in quei video me la sogno pure a partire dal livello 1 secondo me.
Tornando allo sci credete che ci posso stare?
Meglio questo Dynastar o Rossignol Pursuit?
Avevo uno sci con il quale mi trovavo benissimo Elan SpeedWave 12 monoTi. Quando è uscito l'Amphibio l ho venduto per quest ultimo mannaggia a me.
Con l'Amphibio non mi sono trovato altrettanto bene forse io questi sci con spatole così larghe non li ho capiti.
Soldi permettendo.......maestro.