Consiglio sci

beppeleaf

New member
Chiedo un consiglio su questi sci. La descrizione del modello e il prezzo sono espressi nella foto. Grazie in anticipo
09a0630a6bf94e5ab4f6c4e786983828.jpg

Intendeva dire questo, perché aprire due 3D ? Vedi : http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=82276&p=1700518#post1700518 ......Che vuoi che ti si dica? Mah....non capisco, se segui un attimo il forum avrai capito e notato che non esistono gli sci ma esiste lo sci.....e gli sci sono come le scarpe...non vanno tutti bene...Quanto sei alto, quanto pesi, come scii/ sciavi? Come è la tua forma fisica, quanto pensi di sciare, vuoi migliorare, vuoi prendere un maestro, cosa vuoi fare sulla neve? Non ultimo quanto è il tuo budget?

Beppe, sono tutti sci vecchi di bassa qualità. Uno vale l'altro. Dato che ho il sospetto che per il momento non seguirai i consigli di spendere qualcosa in più e acquistare un paio decente di sci, cerca di prenderne all'incirca della tua altezza (per imparare a sciare) e con i DIN dell'attacco (il numero dell'attacco) almeno 11 o 12. Poi ci rivedremo quando deciderai di cambiarli :D

.

Si ragazzi/ragazze scusatemi per la mia imprecisione. Ho tralasciato dei dettagli fondamentali. Sono alto 172cm e peso 67kg. Sono di un livello principiante avanzato (se così possiamo defitlnirlo). Mi servono degli sci a pochi soldi per evitare di affittarli. Pensavo di spendere al massimo sui 100€. Li userò penso una decina di volte i questa stagione insieme ad un gruppo guidato da un maestro. So che la scelta degli sci è soggettiva ma riuscite magari a dirmi dei pro e contro di questi sci e degli altri dell'altra discussione?
Mi scusa ancora per il mio errore e vi ringrazio per avermelo segnalato

Si ragazzi/ragazze scusatemi per la mia imprecisione. Ho tralasciato dei dettagli fondamentali. Sono alto 172cm e peso 67kg. Sono di un livello principiante avanzato (se così possiamo defitlnirlo). Mi servono degli sci a pochi soldi per evitare di affittarli. Pensavo di spendere al massimo sui 100€. Li userò penso una decina di volte i questa stagione insieme ad un gruppo guidato da un maestro. So che la scelta degli sci è soggettiva ma riuscite magari a dirmi dei pro e contro di questi sci e degli altri dell'altra discussione?
Mi scusa ancora per il mio errore e vi ringrazio per avermelo segnalato

Se vuoi spendere poco, se sarai guidato da un maestro .....beh ti conviene un noleggio stagionale...ti costa circa 150/180 sci, scarponi, bastoncini...hai dentro anche, di norma, una sciolinatura e lamine..se sono "sottodimensionati" rispetto al tuo livello te li cambiano e l'anno prossimo potrai noleggiare degli sci consoni al tuo nuovo livello....Quelli delle foto....lasciali stare, son soldi buttati via....Poi ti dirò che se sei seguito da un maestro assieme ad un gruppo di altri principianti ...perché non fate gruppo e noleggiate tutti assieme? Un po'di sconto l'ottenete e magari la scuola del maestro ha delle convenzioni....perché di vero maestro si tratta vero? Non è che sia l'amico che scia da paura di qualcuno....:D

Nono a dir la verità mi sto informando con quale sci club andare. Comunque non vado con amici che sciano da paura ahah se invece volessi comprarli nuovo degli sci su quale mi dovrei orientare e a quanto ammonterebbe circa il costo?