Come si chiama questo rifugio?E non ditemi che è difficile
L luca63 Well-known member 1 Novembre 2015 #1 Come si chiama questo rifugio?E non ditemi che è difficile Allegati IMG_2549.jpg 281.1 KB · Visualizzazioni: 131
ste1258 Well-known member 1 Novembre 2015 #3 Il rifugio non lo so, però quei 4 pali là in cima sono troppo famosi Kaliningrad che t'è successo, non ti senti bene?
Il rifugio non lo so, però quei 4 pali là in cima sono troppo famosi Kaliningrad che t'è successo, non ti senti bene?
B bisfra65 Well-known member 1 Novembre 2015 #5 Potevi almeno segare dalla foto l'arrivo dell'ovovia .... .
L luca63 Well-known member 1 Novembre 2015 #6 madflyhalf ha detto: Rifugio Selletta! Abetons! Clicca per espandere... La risposta da parte tua non è valida
madflyhalf ha detto: Rifugio Selletta! Abetons! Clicca per espandere... La risposta da parte tua non è valida
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 1 Novembre 2015 #7 ste1258 ha detto: Kaliningrad che t'è successo, non ti senti bene? Clicca per espandere... Ci ho passato la mia infanzia intorno a quel rifugio ... .... guardate un po' questo excursus storico: Prima generazione (1936-1945) Seconda generazione (1946-1960 circa) Terza generazione:
ste1258 ha detto: Kaliningrad che t'è successo, non ti senti bene? Clicca per espandere... Ci ho passato la mia infanzia intorno a quel rifugio ... .... guardate un po' questo excursus storico: Prima generazione (1936-1945) Seconda generazione (1946-1960 circa) Terza generazione:
ste1258 Well-known member 1 Novembre 2015 #9 Kaliningrad ha detto: Ci ho passato la mia infanzia intorno a quel rifugio ... Clicca per espandere... Appunto per quello ho chiesto se ti sentivi bene, visto che hai risposto Etna
Kaliningrad ha detto: Ci ho passato la mia infanzia intorno a quel rifugio ... Clicca per espandere... Appunto per quello ho chiesto se ti sentivi bene, visto che hai risposto Etna
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 1 Novembre 2015 #10 ste1258 ha detto: Appunto per quello ho chiesto se ti sentivi bene, visto che hai risposto Etna Clicca per espandere... Era un palese scherzo
ste1258 ha detto: Appunto per quello ho chiesto se ti sentivi bene, visto che hai risposto Etna Clicca per espandere... Era un palese scherzo