Skipass Modena , quale Store puntare

Jack.72

Active member
Ciao , tra i vari Store che ci sono c'è n'è qualcuno che consigliate più di altri ? Che sapete fanno di solito buone offerte ?

Io ero stato 2anni fa e l'anno scorso e ogni volta dicevo "che schifezza". Ieri mia sorella mi ha mandato una foto con Tomba. Oggi con Stenmark, sono il solito fortunato....

Non ne sono certo al 100% ma dovrebbe esserci " Fresh farm" hanno maschere OutOf, io le ho prese da loro via internet .

.

Per sapere se mi passa nel casco vedo di prendere qualche misura stasera , poi vediamo a quanto le mettono .. io sinceramente ancora non so la differenza tra polarizzata e il resto è cosa dovrebbe cambiare da una che non lo è ...

Per sapere se mi passa nel casco vedo di prendere qualche misura stasera , poi vediamo a quanto le mettono .. io sinceramente ancora non so la differenza tra polarizzata e il resto è cosa dovrebbe cambiare da una che non lo è ...

Ecco, proprio la cosa fondamentale da sapere nella scelta di una maschera! Allora ti consiglio: polarizzata e vai sul sicuro, ma costa assai, e considera anche che è poco polivalente, perché solitamente è abbastanza scura.

Con luce piatta o cmq dopo le 14 vedi poco. Io, almeno, che uso occhiali polarizzati solo per giornate di piena luce, e una maschera S2 non polarizzata che restituisce il 47% di luce per tutte le altre occasioni.

Io fino adesso ho usato una Uvex con doppia lente ( plastica ) arancione e mi sono trovato bene sia con tempo brutto che con sole forte . Ora sono proprio spiazzato e non saprei cosa prendere

Ho dimenticato di dire che uso x sciare lenti a contatto , l'ho detto nel caso ci fosse incompatibilità con qualche tipo di lente ...

Unvex ha un catalogo sterminato, trovi senz'altro quella che fa al caso tuo, sia per quanto riguarda la forma del viso che per il colore delle lenti

Secondo te è una cosa fattibile passare la mia vecchia a mio figlio che tanto la userà solo la settimana di Natale ? Gliel'ho presentata davanti e sembra che come misura ci siamo , ma poi non so se per caso non aderisce bene bene ...

Tornato un paio di orette fa.
Fresh Farm ha le The One dai 130 ai 140 a seconda del modello. Poco più di 100 con lenti normali
In negozio a Moena 2 anni fa, Doc The One appena arrivata la pagai meno....

Onestamente ho visto dei prezzi "normali" cioè con sconti 50-60% su roba dell'anno scorso, cosa che si trovava sul web gia da marzo....
Pochissimi avevano attrezzatura freeride, quasi tutti attrezzatura pista e snow.
Solo un tale di Susa ha davvero della bella roba ma è caro arrabbiato: 160 euro per una bombola in acciaio dell'ABS!!!
Va beh che ce ne sono poche in giro ma vacca boia...

Secondo te è una cosa fattibile passare la mia vecchia a mio figlio che tanto la userà solo la settimana di Natale ? Gliel'ho presentata davanti e sembra che come misura ci siamo , ma poi non so se per caso non aderisce bene bene ...

Però da quel che dici, e se è quella che hai nella foto dell'avatar, mi sembra una maschera da brutto tempo, che amplifica la luce, anziché ridurla. A te può andar bene, forse a tuo figlio potrebbe dar fastidio