Winter tour 2016 (exProve Libere Tour), le tappe con le date

Fabio

Member
Staff Forum
Ricevo e giro:

Il Prove Libere Tour si rinnova e diventa
WINTER TOUR 2016
Si parte da Cervinia il 21 novembre. Si chiude a Madonna di Campiglio il 12 marzo. 12 tappe dedicate agi appassionati, 3 solo per gli addetti ai lavori.

Ci saranno tutte le più grandi aziende del mondo sci alpino, presenti con i loro skiman e i loro esperti, a presentare e far provare le 400 paia di sci complessive che Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl metteranno a disposizione degli sciatori, gratuitamente, anche in questa stagione di prove sulla neve.
29 giornate di lavoro in pista sono già state fissate. Di queste 24 sono aperte a tutti gli appassionati, mentre cinque saranno aperte ai soli negozianti e operatori del settore.
7 le regioni coinvolte: Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia, Abruzzo.
E’ un test unico, quello offerto dal POOL Sci Italia. Sarà possibile confrontare e provare sulla neve modelli diversi, di marchi concorrenti guidati dall’esperienza e dalla capacità dei migliori professionisti del settore.
Le aziende che saranno presenti al Winter Tour rappresentano il vertice del settore. Si tratta delle dieci più importanti aziende a livello mondiale, capaci di conquistare, a livello di Coppa del Mondo di Sci Alpino più del 95% dei punti disponibili!

Questo il programma delle tappe del Winter Tour 2016

• Cervinia 21-22 NOV
  • Val di Fiemme-Pampeago 5-6 DIC
  • Ski Civetta-Alleghe 12-13 DIC
  • Limone Piemonte 29-30 DIC
  • Corno alle Scale 23-24 GEN
  • Vigo di Fassa 31 GEN - 1FEB
  • Bormio 6-7 FEB
  • Folgaria 13-14 FEB
  • Pila 20-21 FEB
  • Ovindoli 27-28 FEB
  • Madesimo 5-6 MAR
  • Madonna di Campiglio 12-13 MAR

ATTENZIONE: per avere una panoramica di TUTTI gli skitest guardare qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=82135 (briga's pride se ne sta prendendo cura)

chiedo..

a questi skitest ci si iscrive in loco vero ?
come pagine info conviene tenere quelle del winter tour/pool sci italia oppure ogni stazione a tempo debito mettera sul proprio sito un pò di info ?
chiedo perchè non ho mai partecipato ad uno skitest..

.

Ci si iscrive in loco lasciando un documento... Per tutte le info fai riferimento al sito del pool Italia... L'hanno scorso con i rinvii causa poca neve era sempre aggiornato...

E' stato fatto quello del Civetta? O è stato per caso rimandato?
E' stato fatto. Io c'ero e, come sempre, mi sono divertito. Ho anche approfittato della possibilità di fare un giretto con l'istruttore nazionale presente all'evento... :D