Maschera multiconditions

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
Ho sciato x 7 anni con una Uvex con lenti gialle che a detta di tanti andrebbe bene solo in caso di scarsa visibilità io invece mi trovavo da Dio anche in giornate con un sole bestiale !
Ora è arrivato il momento di cambiarla , avete qualche consiglio in merito senza spendere una cifra esagerata ? Diciamo che non vorrei andare oltre 90-100 euro . Consigli ?

Col tuo permesso mi accodo alla richiesta.
Sono nella stessa identica situazione, fino all'anno scorso ho sciato con questa maschera (lente "bronze")
http://www.rudyproject.it/klonyx-snow.html#MK122103
con la quale mi sono tovato molto bene...
però ora, (dopo quasi 11 anni di onorata carriera!!) è così vecchia che le spugne si stanno letteralmente sbriciolando e non è più utilizzabile.

Ilm

Ciao a tutti ,
Ho sciato x 7 anni con una Uvex con lenti gialle che a detta di tanti andrebbe bene solo in caso di scarsa visibilità io invece mi trovavo da Dio anche in giornate con un sole bestiale !
Ora è arrivato il momento di cambiarla , avete qualche consiglio in merito senza spendere una cifra esagerata ? Diciamo che non vorrei andare oltre 90-100 euro . Consigli ?

Ciao,
se alzi un pochino il budget io farei Out-Of con lenti fotocromatiche

Valerio consiglia un modello che poi le guardo dal vivo a Modena e se le ha la ordino nel negozio che conosciamo ...

.

Consigliare un modello in particolare è un pò difficile.......non dico che è come con gli scarponi, che sceglie il piede, ma in base alla fisionomia del tuo viso ci sono maschere che ti calzeranno meglio di altre........
E poi ci sono anche i gusti personali.........Out of ad esempio produce un modello "da astronauta" (la Open) e modelli più piccolini........

Cmq qui vedi i modelli Out of.........http://www.out-of.it/

Consigliare un modello in particolare è un pò difficile.......non dico che è come con gli scarponi, che sceglie il piede, ma in base alla fisionomia del tuo viso ci sono maschere che ti calzeranno meglio di altre........
E poi ci sono anche i gusti personali.........Out of ad esempio produce un modello "da astronauta" (la Open) e modelli più piccolini........

Cmq qui vedi i modelli Out of.........http://www.out-of.it/

Bè dai da astronauta no.... vabbè che ho il faccione ma quando l'ho provata mi andava bene e non mi sembrava così enorme.... :TTTT
cmq approvo il consiglio di indossare la maschera e vedere come veste....

Bè dai da astronauta no.... vabbè che ho il faccione ma quando l'ho provata mi andava bene e non mi sembrava così enorme.... :TTTT
cmq approvo il consiglio di indossare la maschera e vedere come veste....

Beh saranno mica piccoline eyes e open......la eyes cmq un filo più piccola.........
Queste sono 2 foto postate qualche giorno fa da un utente: a sx eyes e a dx open........

152398-open1.jpg

No no verissimo...sono maschere "oversize" ma sono comunque indossabili dalla maggior parte delle persone...almeno secondo me...:PAAU
Open ha dal suo la facilità di cambio lente, che però viene meno se si prende una lente The One...

Sisi che siano indossabili dalla maggior parte delle persone non c'è dubbio......la mia era una considerazione più che altro sui gusti personali; non a tutti può piacere sembrare Neil Armstrong sulle piste da sci......:D

Blizzy mi hai bruciato nel tempo ... non fa però che mi porto dietro anche il casco a Modena ... [emoji1] ma magari le misure le prendo ...

Provato sia out of che uvex downhill quest'ultima a 135 euro scontata e quasi me la sento meglio ... lente da s1 a s3 .. che dite ?