Ciao a tutti!

Fiby20

New member
Ciao a tutti! sono una dilettante..direi un disastro di sciatrice.. ma amo sciare, amo la neve e amo la montagna.
Ogni inverno controllo costantemente le webcam degli impianti e sono esperta di danza della neve.. e spero di essere compresa su questo forum!:ad:

Ho provato a fare snowboard con scarsi risultati (ho rotto due costole!!) e ora mi diletto sugli snowblade che reputo più adatti a me:-o:-o

Sono di Napoli e mi sono iscritta su questo forum oltre che per condividere la mia passione sul web, anche per condividerla sulle piste! :D:D

ciaoo

Snowblade?
Finchè sei in tempo passa agli sci, vanno bene ancbe molto corti ma che siano sci.
Per il resto va tutto bene, comprese le due costole rotte che sono una specie di trofeo da esibire agli apres ski.

Snowblade?
Finchè sei in tempo passa agli sci, vanno bene ancbe molto corti ma che siano sci.
Per il resto va tutto bene, comprese le due costole rotte che sono una specie di trofeo da esibire agli apres ski.

Grazie magari si proverò gli sci..ci pensavo da un pò!! Però adesso voglio solo divertirmi e gli snowblade sono perfetti per me.. Non ho grosse ambizioni e voglia di mostrare trofei :p molti vivono lo sci come un modo per pavoneggiarsi, li noto sulle piste.. Io sto per i fatti miei con un bel sorriso stampato in faccia..per il resto chissenefrega ahahah