Di Atomic, non è il doubledeck il top?

Fabio

Member
Staff Forum
Curiosando per uno Sportler mi sono ritrovato questi sci:

Atomic Edge qualcosa, quelli incellophanati senza attacchi, prezzati 600 €.
152565-img0890.jpg

Quelli bellissimi doubledeck GS etc etc. a 580€.
152566-img0891.jpg

Come mai?
La versione incellophanata non è "peggiore" sulla carta rispetto a quelli con il D2?

Sarà una loro politica commerciale o magari ne hanno parecchi in magazzino. Sicuramente il d2 è il top dei modelli negozio.

Infatti penso che il prezzo "al pubblico" di quelli incellophanati fosse ancora da fare.
I D2 avevano come vedete il cartellino giallo. Gli edge invece avevano il cartellino adesivo sotto il cellophan incollato alla soletta e magari era un prezzo "B2B" o simile.

Sapete che un giorno ho sciato con quelli senza barra sopra, senza D2, e non erano affatto male! Però se li piazzassero a 300-350 € con attacchi sarebbero affaroni.

non male come prezzo, anche se sono della scorsa stagione...
E' lo Sportler dell'Interspar di Albignasego :D

Ma Fabio, sono stordito o non hai messo il costo degli Edge?
Mi spiego...ho visto il prezzo dei Rossignol esposto...il prezzo degli Atomic l'hai chiesto???

Ma Fabio, sono stordito o non hai messo il costo degli Edge?
Mi spiego...ho visto il prezzo dei Rossignol esposto...il prezzo degli Atomic l'hai chiesto???

Quello degli edge era 600€ ma appiccicato sulle solette con un'etichetta bianca. Sembrava una etichetta per situazioni B2B o per inventariare qualcosa piuttosto che un'etichetta per comunicare con il pubblico. E da qui mi è nata la domanda.
Atomic Edge qualcosa, quelli incellophanati senza attacchi, prezzati 600 €.

Quello degli edge era 600€ ma appiccicato sulle solette con un'etichetta bianca. Sembrava una etichetta per situazioni B2B o per inventariare qualcosa piuttosto che un'etichetta per comunicare con il pubblico. E da qui mi è nata la domanda.

Ottimo, mi ero perso la parte, scusa!

Secondo me è un semplice gioco ad abbassare lo stock a magazzino... magari mi sbaglio...