Dakine beacon o shifter bib

mckenzie

e duc mi clamin cont
Ciao, sto investigando per una salopette dal prezzo stracciato ma che abbia un buon materiale, qualcuno ha esperienza anche in generale con dakine?Ho visto che la differenza fra le due è che la beacon è un gore tex ma dice spalmato dwr(quindi non è una vera e propria membrana?) mentre la shifter è sempre un doppio strato ma non gore tex, se qualcuno sa dirmi o consigliarmi qualcosa, anche un prodotto simile ma altyrettanto o più valido a prezzi abbordabili(per me sui 200€)....perchè almeno con i pants voglio stare sul gore tex, negli ultimi 5 anni ho usato una salopette della volcom in gore tex fantastica ma che a livello di impermeabilità (e di odori) mi sta abbandonando, mi piacerebbe riprendere una volcom(ha anche la ghetta in vita con la zip che sembra che abbiano ben pochi ed è una figata) però i prezzi son troppo alti per le mie tasche attuali.

ciao...
di dakine non ho esperienze dirette, se non in sacche da surf o roba che c'entra poco col vestiario..... esperienze cmq più che positive.

forse ho un affare che mi son lasciato sfuggire x taglia non giusta...

Avevo trovato un affare a mio avviso ottimo sul top di gamma di AK, quello con la tasca sulla pancia grande e impermeabile dove in teoria ci sta puire un ipad, da morgan a eupilio. solo che nella m (aveva solo 1 ultimo capo di quella taglia) ci stavo un filo stretto e non l'ho presa alla fine. l'avrei presa se mi fossa stata giusta di misura. veniva via con lo sconto a poco più di 200 euri....

anche io sto cercando un panta/salopette in gore o simile.
alla fine personalmente ho preso una picture organic modello welcome. vado un po' a scatola chiusa ma ne ho sentito parlare bene da piu di una persona.

Beh se vuoi su dakineshop.de ci sono diverse occasioni, io ho preso la salopette Gore tex 3 strati a 200 euro, così la testero in prima .

Beh se vuoi su dakineshop.de ci sono diverse occasioni, io ho preso la salopette Gore tex 3 strati a 200 euro, così la testero in prima .

grazie x la segnalazione.
era da prendere in considerazione.... ormai ho ordinato anch'io....picture.... poi magari scrivo 2 righe su com'è.....

Ciao

.

Arrivato il pacco, salopette e giacca Gore tex 3 e 2 strati, un paio di guanti in primaloft, un paio di moffole, un paio guanti in Gore tex e una cuffia lana di lana tutto dakine , 500 euro, praticamente ho pagato tutto la metà, tutto fatto mto bene, avevo già avuto guanti è zaini dakine e sapevo che la loro qualità era buona ma non avevo mai visto il loro vestiario , buona qualità anche qua, tutto fatto è studiato bene, anche il Gore tex non è quello top di gamma ma è una buona qualità, sembra meglio dei volcom che avevo io, a livello della linea ak di Burton ( quindi diciamo a livello di North face e compagnia), l unica cosa è che la taglia L veste un Po grande, io che son 180 forse stavo anche nella M , ma tanto preferisco gestire un po largo.