Campo Staffi

gianvio

New member
Ciao.

Recentemente ho scoperto (su Internet) questa località sciistica a 2 passi da Roma. Sicuramente per mia ignoranza, ma non l'avevo mai sentita. C'è qualcuno che c'è mai stato? Che giudizio ne date?

Ciao a tutti

Giancarlo

gianvio ha detto:
Ciao.

Recentemente ho scoperto (su Internet) questa località sciistica a 2 passi da Roma. Sicuramente per mia ignoranza, ma non l'avevo mai sentita. C'è qualcuno che c'è mai stato? Che giudizio ne date?

Ciao a tutti

Giancarlo

Per sciare?
CAMBIA POSTO :wink:

gianvio ha detto:
Ciao.

Ciao a tutti

Giancarlo

Impianti vecchi, alcuni chiusi per fine vita e non rinnovati, soprattutto una strada impossibile per arrivare.
Peccato perchè ha una buona altezza.

Ciao,Paolo

Ma dai!!! Eppure se quardi il sito sembra un posto niente male.
Mi sa che me ne vado ad Ovindoli e Campo felice.

Grazie per la dritta :D

gianvio ha detto:
Ma dai!!! Eppure se quardi il sito sembra un posto niente male.
Mi sa che me ne vado ad Ovindoli e Campo felice.

Grazie per la dritta :D

Scusa Gianvi ma per che fare?
Sciata toccata e fuga in giornata?
Sciata del Week End?
Oppure Settimana Bianca?

.

L'idea è della sciata t&f, o al massimo per un weekend. Mi sono fatto una girata sui siti di Ovindoli e Campo felice.

Mi sembra di capire che Ovindoli offa la possibilità di piste più lunghe e più impegnative. C'è la nera da quasi 3 Km che, per chi sa sciare, deve essere un divertimento.

Campo Felice invece lo vedo un posto che per chi è alle prime armi (vedi me) è più divertente. Piste meno impegnative.

Tu hai mai sciato in questi posti? Che ne pensi?

Ciao
Giancarlo

gianvio ha detto:
L'idea è della sciata t&f, o al massimo per un weekend. Mi sono fatto una girata sui siti di Ovindoli e Campo felice.

Mi sembra di capire che Ovindoli offa la possibilità di piste più lunghe e più impegnative. C'è la nera da quasi 3 Km che, per chi sa sciare, deve essere un divertimento.

Campo Felice invece lo vedo un posto che per chi è alle prime armi (vedi me) è più divertente. Piste meno impegnative.

Tu hai mai sciato in questi posti? Che ne pensi?

Ciao
Giancarlo

Se sei un Principiante ti consiglio Campo Felice e se hai voglia di allontanarti faresti bene a fare una capatina a Roccaraso!

Infatti ne sono convinto anch'io che CF è meglio per chi ancora non ha molta dimestichezza.

Roccaraso a mio avviso (sempre basandomi su ciò che propongono i siti internet) è quella che offre un pò di tutto. Il problema è che a farla in giornata, data la distanza, la vedo troppo impegnativa!!!

Ciao