WLF - Laghetto

Larice

Well-known member
Dove ci troviamo?

152516-2015-07-19-15.18.01.jpg

Uhm... uno dei laghetti che si incontrano per salire al rifugio Sella sotto il Monviso, partendo dalla sorgente del Po (in questo momento non ricordo i nomi)?

No, non è vicino al Monviso, però è nel bacino idrografico del Po:D
Pensavo fosse più semplice...
Un aiuto per restringere il campo, si può raggiungere con un impianto di risalita.

.

No, non è vicino al Monviso, però è nel bacino idrografico del Po:D
Pensavo fosse più semplice...
Un aiuto per restringere il campo, si può raggiungere con un impianto di risalita.

Diciamo che con l'impianto ci si arriva vicino, non proprio "al lago" e che porta lo stesso nome della montagna le cui pendici della parete nord si intravedono sulla destra

Diciamo che hai indovinato!:PPINK
In effetti sta a 5 minuti a piedi dall'arrivo della...
...Funivia :D
e con questo bell'aiuto vediamo se qualcun altro ci vuole provare...

Il paradiso degli appassionati di rottami funiviari, vero Larice? :D

Guarda che a me i rottami piacciono eh! :D
Della cestovia mi sono innamorato... e anche del panorama dalla cima :wink:

Comunque quando ci sono stato a fine luglio (per fuggire dalla calura:D )al pomeriggio c'era fila a salire sulla cestovia e anche a scendere con la funivia, complice però l'inaspettata (per me ) festa degli Alpini...meno male che avevo già fatto conto di scendere a piedi...

Comunque quando ci sono stato a fine luglio (per fuggire dalla calura:D )al pomeriggio c'era fila a salire sulla cestovia e anche a scendere con la funivia, complice però l'inaspettata (per me ) festa degli Alpini...meno male che avevo già fatto conto di scendere a piedi...

Allora c'era anche i miei genitori, mio papà va sempre al camino per la festa annuale degli alpini :HIP

Ora...tutti voi sapete...avete capito....perfetto....ma a noi poveri ignoranti non ci pensate? ..orsù dunque diteci ove si trova codesto magnifico laghetto....:D

Insomma di posti con una cestovia non ce ne sono molti, se poi ci metti anche una funivia :AVV :D
Comunque essendo il creatore dell'indovinello non posso mica rispondere io! lasciamo al vincitore Epaps l'onore!:HIP

al massimo posso mettere un'altra foto...

p.s. ho notato che han dato una bella sistemata alla zona arrivo funivia-cestovia-rifugio Savoia, rispetto a quando c'ero stato qualche anno fa!

152578-2015-07-19-15.31.07.jpg