Probabilmente Stubai...ma prossimo we sarà un delirio di nordici
.
Sinceramente, come l'anno scorso, con un autunno così, non ho neanche una gran scimmia quest'anno......
Anzi sono stra felice di poter girare tranquillamente in mtb tutto il week end.....
Cioè ho voglia di sci, ma non ho voglia di quel periodo "di mezzo" in cui non è ancora tempo di neve ma anche andare a girare in bici diventa una rottura (freddo e sentieri che rimangono fangosi x una settimana dopo la pioggia)......
Con una giornata come quella di sabato, non uscire in bici e non gustarsi il paesaggio autunnale era da pazzi...
E' un ottimo periodo questo: non fa freddo, c'è un bel sole e ottimi panorami colorati che sono sono uno spettacolo.
così l'affoghi la scimmia!Pensate che ieri ero a Varigotti (SV) per correre una mezza maratona ed al ritorno ho fatto il bagno!!!!!!!! Acqua direi freddina, ma mare piatto come una tavola e azzurro azzurrissimo. Splendido! Coricato sull'asciugamano in spiaggia dopo il bagno si stava da dio!
Posso chiederti dove di preciso? Abito in zona e ho anche un castagnetoSabato ero a girare su monti in zona lago di Garda.......single tracks da panico in un castagneto bellissimo......con i colori autunnali poi.........
Posso chiederti dove di preciso? Abito in zona e ho anche un castagneto![]()
A io abito in zona Lago di Garda nord, personalmente non giro, ma conosco gente che si fa il mazzo per preparare sentieri e discese, e poi qualche trialista rovina tutto. Se sei interessato magari non conosci il percorso "Val del diaol" sopra Torbole, dai un occhiata![]()