kill your monkey

tmf67

Big Member
Dov'è il posto migliore attuale nel nord-est per uccidere la propria scimmia??

Valsenales
Solda
stubai

Mi accodo al gradito thread di tmf.
Non so perchè ma quest'autunno la scimmia è più pesante del solito.
Forse sarà la temperatura già frizzante o le web cam invitanti.

Ciao

Escluso il we penso Stubai. Compreso we penso che Solda sia una buona alternativa. Solo qui siamo già quasi in nord-nord-centro.
Per il nord est io darei un occhio a Molltaler e, non ci sono mai stato ma penso non sia brutto, al Kaprun - Kitzsteinhorn (o con qualche h, s, r in posizione diversa).
Moolltaler lo "testammo" un paio di anni fa e non è affatto male!

Metto una foto "feed the scimmia" come si dice tra nnnoi gggiovani.

4681-millerighe-ghiacciaio.jpg

Sinceramente, come l'anno scorso, con un autunno così, non ho neanche una gran scimmia quest'anno......
Anzi sono stra felice di poter girare tranquillamente in mtb tutto il week end.....
Cioè ho voglia di sci, ma non ho voglia di quel periodo "di mezzo" in cui non è ancora tempo di neve ma anche andare a girare in bici diventa una rottura (freddo e sentieri che rimangono fangosi x una settimana dopo la pioggia)......

Sinceramente, come l'anno scorso, con un autunno così, non ho neanche una gran scimmia quest'anno......
Anzi sono stra felice di poter girare tranquillamente in mtb tutto il week end.....
Cioè ho voglia di sci, ma non ho voglia di quel periodo "di mezzo" in cui non è ancora tempo di neve ma anche andare a girare in bici diventa una rottura (freddo e sentieri che rimangono fangosi x una settimana dopo la pioggia)......

Con una giornata come quella di sabato, non uscire in bici e non gustarsi il paesaggio autunnale era da pazzi...

E' un ottimo periodo questo: non fa freddo, c'è un bel sole e ottimi panorami colorati che sono sono uno spettacolo.

Con una giornata come quella di sabato, non uscire in bici e non gustarsi il paesaggio autunnale era da pazzi...

E' un ottimo periodo questo: non fa freddo, c'è un bel sole e ottimi panorami colorati che sono sono uno spettacolo.

Sabato ero a girare su monti in zona lago di Garda.......single tracks da panico in un castagneto bellissimo......con i colori autunnali poi.........

Pensate che ieri ero a Varigotti (SV) per correre una mezza maratona ed al ritorno ho fatto il bagno!!!!!!!! Acqua direi freddina, ma mare piatto come una tavola e azzurro azzurrissimo. Splendido! Coricato sull'asciugamano in spiaggia dopo il bagno si stava da dio!

Pensate che ieri ero a Varigotti (SV) per correre una mezza maratona ed al ritorno ho fatto il bagno!!!!!!!! Acqua direi freddina, ma mare piatto come una tavola e azzurro azzurrissimo. Splendido! Coricato sull'asciugamano in spiaggia dopo il bagno si stava da dio!
così l'affoghi la scimmia!

:DDD

Posso chiederti dove di preciso? Abito in zona e ho anche un castagneto 😂

Secret spot.....:D
Chi si è fatto il mazzo a pulire e sistemare i trails, giustamente non vuole troppo carnaio, visto che, come da solito copione, la gente va a girare, ti sfascia il trail qua e là, ma poi, quando c'è da far andare la mani, se sei da solo a dovertelo risistemare, capisco benissimo (mi sono sistemato e sistemo tutt'ora anche io alcuni sentieri qui in zona e so la fatica che si fa) che le balle un pò ti girano.....soprattutto perché diversi tratti ahimè sono già condivisi con le moto......mi ha fatto promettere di non divulgare il posto esatto......
Cmq zona saló gavardo.....

E' un pò come il posticino speciale per il freeride con gli sci......ma con una piccola-grande differenza: sulla neve non devi "fare nulla"......aspetti la nevicata giusta e fine, è tutto già pronto.......con i sentieri per le bici è diverso: ci sono continue intere giornate di fatica e sudore per sistemarli (la natura ha il "brutto vizio" di rimpossessarsi del territorio, quindi bisogna continuare a tenere puliti i sentieri perchè non diventino impraticabili).....e se la gente arriva a frotte a scavartelo, scassartelo ecc ti girano un gran tanto i maroni.......

Ultima modifica:
A io abito in zona Lago di Garda nord, personalmente non giro, ma conosco gente che si fa il mazzo per preparare sentieri e discese, e poi qualche trialista rovina tutto. Se sei interessato magari non conosci il percorso "Val del diaol" sopra Torbole, dai un occhiata 😀

A io abito in zona Lago di Garda nord, personalmente non giro, ma conosco gente che si fa il mazzo per preparare sentieri e discese, e poi qualche trialista rovina tutto. Se sei interessato magari non conosci il percorso "Val del diaol" sopra Torbole, dai un occhiata 😀

E' un bel pò che voglio provare la val de diaol.....sembra moooooolto fico........