Chiedo aiuto video gopro!

Montanaro

New member
Oggi mi hanno prestato la gopro, tralasciando il fatto che pensavo che il doppio sonoro fosse inizio registrazione ed ho registrato i momenti che non volevo registrare, cmq qualcosa è venuta fuori.
Il problema è che si vede tutto a scatti. Ho cercato nella rete ma non ci sto capendo nulla!
C'è qualche buon anima che con un po' di pazienza mi può aiutare passo passo visto che non sono per nulla pratico
Metto informazioni che leggendo in giro sarebbero utili a capire il problema.
Gopro 4, video 4k, 15 frammenti al secondo
Ho già scaricato tutto sul pc
Ho scaricato VLC e gopro studio
Pc: wind7, Intelcore i7 ; nvidia NVS with Cuda
 
non sono un esperto ma credo che il materiale registrato dalla tua gopro sia troppo grande e corposo per la tecnologia che hai a disposizione per trattarlo.. comunque non temere.. gli esperti arriveranno !
 
Io ti consiglio di filmare con meno definizione e più fps in modo tale da poter fare qualche rallenty volendo.

Non so com'è gopro studio, ma ti consiglio premiere per l'editing.

Venendo al punto, purtroppo non conoscendo la gopro e la materia più a fondo non ti posso aiutare riguardo al tuo problema però è possibile che la tua scheda video non riesca a reggere un video in così alta definizione.

Un buon compromesso sono 1080p/60fps.
 
Oggi mi hanno prestato la gopro, tralasciando il fatto che pensavo che il doppio sonoro fosse inizio registrazione ed ho registrato i momenti che non volevo registrare, cmq qualcosa è venuta fuori.
Il problema è che si vede tutto a scatti. Ho cercato nella rete ma non ci sto capendo nulla!
C'è qualche buon anima che con un po' di pazienza mi può aiutare passo passo visto che non sono per nulla pratico
Metto informazioni che leggendo in giro sarebbero utili a capire il problema.
Gopro 4, video 4k, 15 frammenti al secondo
Ho già scaricato tutto sul pc
Ho scaricato VLC e gopro studio
Pc: wind7, Intelcore i7 ; nvidia NVS with Cuda