M5s, Luigi Di Maio PRESIDENTE

alessio90

Well-known member
E' ora di svoltare pagina una volta per tutte, Renzi giustamente alle prossime elezioni deve andarsene a casa, ricordo ai renziani che non è mai stato eletto da nessuno...
 
Per il momento è "laureando" dal 2004 (aveva le idee chiare, si è iscritto a ingegneria e poi nel 2006 a giurisprudenza vista l'attinenza tra i due indirizzi di studio).

Prima facciamogli concludere gli studi e poi magari ne riparliamo ....
 
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........laureato in scie chimiche forse? o chips sottopelle? Ma dove li avete trovati? Mercatino dell'usato e scaduto, 5 al prezzo di 1
 

.

in effetti col caprone renzi abbiamo fatti passi da gigante :DDD

Come ho già scritto nell'altra discussione, io sono tutto tranne che "renziano" ... ma se devo scegliere
tra due "caproni" , scelgo quello che sa (almeno) "saltare" ...

Tornando all'argomento del limite ai contanti, vorrei far presente che Grillo (una delle poche cose "buone"
che ha detto) si è sempre battuto contro un limite troppo basso ...
Sento di "idealisti" che parlano di abolire il contante ... dopo questo passo rimarrebbe solo il "chip" sottopelle
con GPS integrato ... io rimango dell'idea che tra 1.000 o 3.000 di limite poco cambia, Renzi con questa
"operazione" sa di andare a recuperare (in parte) un po di Iva (e tasse conseguenti)...
Inoltre un limite per "legge" troppo basso, porta il risultato opposto (aumento del mercato nero) ... e non lo dico
io ...
 
C'è di positivo che questa gente dice di avere fretta. Due mandati e fö di bal. Se non gliela fa alle prossime elezioni dovrà tornare a fare il... laureando. O sbaglio?
 
Riporto pari pari da wikipedia:

"Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione StudentiGiurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster. Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze (minchia!!!!!) ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea."

Bravissimo a fondare associazioni (dei miei zebedei), un po' meno ad impegnarsi per portare a casa qualche risultato concreto. In sostanza un parolaio nullafacente come ne abbiamo già conosciuti fin troppi (ed anche di livello nettamente superiore). Se proprio devo scegliere rivoglio l'originale. Aridatece Bertinotti!!!
 
E per i seguaci del caro leader riccioluto, questa entità=insieme vuoto, è il meglio, il TOP di GAMMA. Immaginatevi gli altri......
 
Top