Lillehammer 12-17 Dicembre

frozit

Member
Ciao a tutti,

grazie a dei voli a prezzi stracciati e la possibilità di essere ospitato, a dicembre farò 4 giorni pieni+2 mezze giornate a Lillehammer, una località certo non sconosciuta a noi amanti degli sport invernali...chi di voi c'è stato? Avete consigli? Io pensavo di dividere i giorni tra Hafjiell, Kvitfjell e Skeikampen...ma OGNI consiglio è più che gradito!
Seguirà report ovviamente...
:MONKEY

Io non ci sono stato e penso che mai ci andrò visto che mia moglie non vuole volare; di conseguenza non posso neppure darti delle dritte.
Mi scuso se ti inquino il thread però hai tutta la mia stima ed ammirazione, ti invidio bonariamente.

Ciao

Io non ci sono stato e penso che mai ci andrò visto che mia moglie non vuole volare; di conseguenza non posso neppure darti delle dritte.
Mi scuso se ti inquino il thread però hai tutta la mia stima ed ammirazione, ti invidio bonariamente.

Ciao

ahahah figurati! non posso negare di essere molto contento di questa cosa, speriamo mi dica bene anche con il meteo!!

io quest'estate ho visto la norvegia del Nord /da Tromso in su) e devo dire che è bellissima...spero che qualcuno possa aiutarti con qualche dritta...

.

Ciao
@Tooya: Scusa l'OT, ma che tristezza!! Mi dispiace.

Quando sarai tornato facci un bel reportage!!! Tanta invidia!

Che k.ulo! complimenti! tanta sana invidia!
Mi pare che ci sia una ragazza utente del forum che vive in Norvegia. Lo scorso anno aveva postato bellissimi report, ma adesso non ricordo il nome. Forse con la funzione cerca la trovi.

Io conosco bene la norvegia, ma a sciare a Lillehammer non sono mai stato, però ti occorre sicuramente un'auto perchè le località sono molto lontane anche 50 km. Le giornate cortissime e il ghiaccio presente sulle strade. E' sempre una novità e quindi va sempre bene, ma sinceramnte non so dal punto di vista sciistico se ne vale pena.

Io conosco bene la norvegia, ma a sciare a Lillehammer non sono mai stato, però ti occorre sicuramente un'auto perchè le località sono molto lontane anche 50 km. Le giornate cortissime e il ghiaccio presente sulle strade. E' sempre una novità e quindi va sempre bene, ma sinceramnte non so dal punto di vista sciistico se ne vale pena.

A quanto pare sono tutte collegate con skibus dal centro della città, ora prima di arrivare mi informerò nel detaglio ma in caso preferisco usare quello...sono d'accordo con te, però avevo intenzione di prendermi quei giorni prima di Natale e avendo questa possibilità ho deciso di sfruttarla. Anche perché non vivo in Italia al momento e quindi dal punto di vista economico era anche conveniente. Poi certo, per spendere poco una volta lì temo che l'unica possibilità sia mangiare pane e cipolla :D
scherzi a parte, ho visto che prezzi skipass e noleggio sono in linea con i nostri

Ciao a tutti,

grazie a dei voli a prezzi stracciati e la possibilità di essere ospitato, a dicembre farò 4 giorni pieni+2 mezze giornate a Lillehammer, una località certo non sconosciuta a noi amanti degli sport invernali...chi di voi c'è stato? Avete consigli? Io pensavo di dividere i giorni tra Hafjiell, Kvitfjell e Skeikampen...ma OGNI consiglio è più che gradito!
Seguirà report ovviamente...
:MONKEY
la ragazza che frequenta tromso e skiforum scrive nella sezione freeski e si chiama iceblink mi pare :)

Una sola raccomandazione: non sognarti di bere e guidare!
Sulla strada per Lillehammer (ci sono stato in estate) mi è capitato di trovare posti di blocco e random check della polizia.
Non so come sia sulle piste, ma immagino che anche lì .....

Non scherzano: timbro sul passaporto e a casa.
:D