skipass modena ,ma ne vale la pena ?

Secondo me la risposta esatta è la seconda, io salto non mi ritrovo con lo spirito della fiera, iniziò ad invecchiare dentro

Nelle ultime edizioni era molto dedicato ai tavolari, freestyle, etc...
Io l'ultima volta sono andato 2 anni fa, c'è l'atmosfera, c'è la scimmia che ti assale, qualche cosa da vedere, nuove collezioni, montagne di dépliant da prendere, e diversi spettacoli da vedere, ma fondamentalmente per sci da pista non ho trovato molto.
Padiglione negozi inavvicinabile, pieno di gente e nemmeno tutte queste grandi occasioni.

Poi era carino il trampolino alto dove facevano gli spettacoli, poi hanno modificato mettendo solo un ricordo di snowpark e una pista per i principianti.
Se non hai nulla da fare e magari vuoi fare la tessera FISI senza sci club (entri gratis 2 giorni e gli altri due a prezzo scontato) vai, altrimenti non vale la pena, o comunque se abitassi al nord tirerei dritto su Solda o Val Senales :D

Io sono di Modena e negli ultimi 5 anni ci sono sempre stato e ogni volta rimanevo deluso.
Solo roba per tavolari e sopratutto solo tavolari in giro

Quest'anno ho deciso di andare a sciare quel week che è meglio !

In effetti concordo anch'io sul fatto che sia molto "Snow board oriented" però per me un giro vale la pena farlo se non altro per raccogliere montagne di dépliant delle varie località sciistiche.
Anche per quanto riguarda l'abbigliamento c'è da fare qualche affaretto (mia moglie compro' una x-bionic a prezzo scontatissimo perché era un campione senza scatola).
Tuttavia lo scorso anno stranamente non c'era all'esterno il gazebo Fisi dove farsi la tessera ed entrare quindi gratis alla fiera..vedremo quest'anno

.

Cosa hai contro i tavolari? Cmq io sono uno di quelli, ci sono andato due volte di fila, sono sempre restato abbastanza deluso, i negozi sono quei 4 noti che vendono pezzi della passata stagione facilmente acquistabili online, intrattenimento appena sufficiente, niente di che, e tra gli stand mancano tutti i comprensori più grandi, l'anno scorso mancava tutto il dolomiti superski, c'erano solo i comprensori trentini, dell'Austria forse solo stubai..insomma non ci torno.

che rabbia l'anno scorso per la mancanza del Dolomiti Superski.... però la tentazione di riandarci è tanta

Sono un paio d'anno che non ci vado. Penso diventeranno tre :D Piuttosto vado da qualche parte in cui hanno già acceso i cannoni e passaggio su uno dei mucchi di neve.
Se invece hai uno spirito yo-bro, senza go-pro non vado nemmeno al cesso è il posto ideale (scherzo neh, ma un po' di verità c'è).

Non ne è mai valsa la pena... l'unica volta che mi sono divertito è stato quando mi sono bevuto una dozzina di birre e mi sono seduto a sparare cazzate con gli amici mentre da qualche parte saltavano su due metri quadri di neve finta marcia... se lo facevo al bar risparmiavo un sacco di soldi e magari mi divertivo di più...

vabbe x i fortunati che stanno al nord ed hanno infinite possibilità di vedere di tutto in negozi fanntastici o sciare in qualche giacciaio sicuramente non ne varra' la pena ... ma x un povero meridionale , lontano anni luce da tutto cio' che sia collegato alla neve , con negozi che non hanno mai visto uno sci in vetrina , non vale ugualmente ???
Mi stavo organizzando x prenderci pure 1 gg di ferie ed andare il giovedi x evitare la ressa ma se la mettete così tragica...

Per lo sci una bella fiera tecnica e professionale dovrebbe essere Prowinter di Bolzano. Peccato che mi rimanga fuori mano e sia dedicata, teoricamente, solo agli addetti ai lavori.