Pronti per la stagione 2015-2016

ice.sergio24

New member
-49 giorni all'apertura dei comprensori!!!! Dopo un'estate calda e noiosa ricomincia la stagione per eccellenza: L'inverno!
Speriamo che quest'anno l'apertura avrà piu successo dell'anno scorso... Purtroppo però se guardiamo in faccia alla verità a causa dell'inquinamento la neve diventa sempre piu rara, tuttavia non si deve mai perdere la speranza
Secondo voi come sarà?

Penso che ogni skifoso su questo forum si augura camionate di neve
Speriamo che almeno faccia il giusto

Ultima modifica:
Io ho già sciato allo Stelvio due settimane fa.. questo weekend salto per vedere la CDM a Soelden che per me indica l'inizio ufficiale della stagione invernale.
Quindi siamo a -3. [emoji6]

Voi dove andrete di bello? Io vado a campiglio e in engadina ma vorrei cambiare.. Conoscete dei comprensori belli grandi, intendo >150 km di piste?

Voi dove andrete di bello? Io vado a campiglio e in engadina ma vorrei cambiare.. Conoscete dei comprensori belli grandi, intendo >150 km di piste?
In questo forum solitamente come primo comprensorio si consiglia sempre e comunque Lizzola, località che purtroppo non è aperta. Ma tutti noi speriamo torni tra di noi.

Altri comprensori grandi e belli? Hai tutta l'area del Sellaronda connesso, quindi Val Gardena, Fassa, Badia, Arabba e Marmolada. Se poi ti vadi spostarti in auto, alloggi a metà Fiemme/Fassa e hai Cermis, Latemar, Catinaccio, Buffaure e Carezza.
Altra zona affascinante è tutto il Passo Resia e d'intorni ma non so se arriva a 150 km.

Per l'estero hai il portfolio di caroselli Austriaci: da Zillertal alla zona Kitzbuehel, Ischgl, Ski Wilder Kaiser, etc.

Quali altri requisiti hai?

solda am ortler
152410-img2081-1.jpg

Beh ragazzi la neve comincia ad arrivare, questa foto è di domenica.