Aiuto per roccaraso Natale

Wolfango

New member
Nel periodo di natale (sperando ci sia la neve) pensavo di andare a roccaraso con la mia ragazza per 3/4 giorni. Mi sapete consigliare dove alloggiare? Non cerco posti chic o cose del genere. Qualcosa che non costi troppo e che sia vicino alle piste!
Grazie

Nel periodo di natale (sperando ci sia la neve) pensavo di andare a roccaraso con la mia ragazza per 3/4 giorni. Mi sapete consigliare dove alloggiare? Non cerco posti chic o cose del genere. Qualcosa che non costi troppo e che sia vicino alle piste!
Grazie
Ciao. Potresti provare l'Hotel Pizzalto direttamente sulle piste con nolo sci/snowboard, ristorante, wellness ecc.

Il Problema di Rocca è che vicino alle piste c'è poco e niente e quello che c'è se lo fanno pagare, giustamente, soprattutto in quel periodo. natale trovo ancora bene ...Capodanno già e' un bel quiz

Se ti allontani un po' già puoi trovare qualcosa

PS non proprio economico il PIzzalto

Il Problema di Rocca è che vicino alle piste c'è poco e niente e quello che c'è se lo fanno pagare, giustamente, soprattutto in quel periodo. natale trovo ancora bene ...Capodanno già e' un bel quiz

Se ti allontani un po' già puoi trovare qualcosa

PS non proprio economico il PIzzalto

Lontano tipo quanto? Ci sono navette?

Ce n'è anche uno all'Aremogna, non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene e credo sia 3 stelle (il Pizzalto ne ha 4).

Se non erro è l'hotel Boschetto

.

Puoi dare un occhiata qui:
http://www.roccaraso.net/
considerando però che se non alloggi all'aremogna/pizzalto devi cmq usare auto o navette per raggiungere gli impianti forse se vuoi risparmiare ti conviene cercare qualcosa di più economico un po' distante da Roccaraso (Ateleta, Roccacinquemiglia, Castel del Giudice addirittura puoi pensare a Castel di Sangro)

Ottima idea quella di soggiornare a Castel di Sangro e in generale nei paesi limitrofi.

Tanto se bisogna prendere la macchina tra 5 e 15 minuti non c'è una grande differenza :HIP