Prima foto: siamo in Italia ...zona Dolomiti di Brenta?
Seconda foto: Lago di Garda con Monte Baldo
Terza foto: da accoppiare con quella piccola? Se si direi quota medio bassa...zona Trentino??
La prima è Malga Ritort, si vede l'arrivo di 5 Laghi e Pancugolo sullo sfondo. Però non sono Dolomiti di Brenta quelle!

.
La prima è Malga Ritort, si vede l'arrivo di 5 Laghi e Pancugolo sullo sfondo. Però non sono Dolomiti di Brenta quelle!
E' vero-Dolomiti di Brenta da altra parte di valle...per essere' precisi![]()
.
.....
...Mi butto .....Malga San Giorgio in Lessinia?Zona Dolomiti di Brenta...ammetto sono stato un po' para**lo...poteva dire niente e tutto...ero indeciso se Madonna di Campiglio o altre aree più lontane....Ora però Ste, se hai tempo e voglia, ti chiedo un favore...dove ca...ssso vedi l'arrivo della 5 Laghi e la Pancugolo? Me lo dici, me lo fai vedere? Son cieco io....
La terza foto...direi che potrebbe essere .........
...Mi butto .....Malga San Giorgio in Lessinia?

Ultima foto, potrebbe essere in zona Polsa-San Valentino?
...Prima sei andato a farti un bagno nelle gelide acque del lago ed hai pensato
...ed ecco la prima foto....poi con l'auto sei andato a farti un giro ...e sei passato da Tione..sei salito a Bolbeno...seconda foto.....e poi sei tornato indietro e sei andato verso Madonna di Campiglio....ti sei fermato a mangiare ed ecco la terza terza foto.....
Ah..ah......ecco ...capito....forse.......Prima sei andato a farti un bagno nelle gelide acque del lago ed hai pensato
...ed ecco la prima foto....poi con l'auto sei andato a farti un giro ...e sei passato da Tione..sei salito a Bolbeno...seconda foto.....e poi sei tornato indietro e sei andato verso Madonna di Campiglio....ti sei fermato a mangiare ed ecco la terza terza foto.....
Giusto? Dimmi di si.....![]()
)

la terza zona croce d'aune?
(21 caratteri..........)Aspetta, aspetta un po-devo guardare google maps per fare un disegno di questo percorso tortuoso.........
ma dai!! -invece ho fatto un altro piccolo giretto solo circa 115 km ( e sono andato a farmi un bagno nella limpida aqua di una belissima spiaggia vicino a Limone sul Garda, dove fa lezioni del kate-surf un amico del nostro baldax)
e pian-piano ho raggiunto Madonna di Campiglio , godendo le bellezze questo interario
Secondo me ho fatto un grandissimo aiuto.......direi aiutone da indovinare la terza terza terza foto![]()