WLF- che c'entra gli sci?

msl.it

Member
Non facile da indovinare-ma cerchiamo di farlo:D
Stiamo in tre posti lontani dai comprensori italiani?

Il primo

152209-sam1365.jpg

Il secondo

152210-sam1245.jpg

Il terzo

152212-sam187654.jpg

Allegati

• SAM_1115.JPG
    SAM_1115.JPG
    255.8 KB · Visualizzazioni: 231
Prima foto: siamo in Italia ...zona Dolomiti di Brenta?
Seconda foto: Lago di Garda con Monte Baldo
Terza foto: da accoppiare con quella piccola? Se si direi quota medio bassa...zona Trentino??

Prima foto: siamo in Italia ...zona Dolomiti di Brenta?
Seconda foto: Lago di Garda con Monte Baldo
Terza foto: da accoppiare con quella piccola? Se si direi quota medio bassa...zona Trentino??

Tu sei insuperabile!:shock:

Prima:- Yessss! Dolomiti di Brenta! Puoi precisare il posto?

Seconda:-----esatto! Monte Baldo

Terza: - si, siamo vicino alla confine di Trentino in quota medio bassa....la domanda e' - stiamo lontano dal impianto di risalita, oppure...?

La prima è Malga Ritort, si vede l'arrivo di 5 Laghi e Pancugolo sullo sfondo. Però non sono Dolomiti di Brenta quelle!

La prima è Malga Ritort, si vede l'arrivo di 5 Laghi e Pancugolo sullo sfondo. Però non sono Dolomiti di Brenta quelle!

E' vero-Dolomiti di Brenta da altra parte di valle...per essere' precisi:PAAU

Zona Dolomiti di Brenta...ammetto sono stato un po' para**lo...poteva dire niente e tutto...ero indeciso se Madonna di Campiglio o altre aree più lontane....Ora però Ste, se hai tempo e voglia, ti chiedo un favore...dove ca...ssso vedi l'arrivo della 5 Laghi e la Pancugolo? Me lo dici, me lo fai vedere? Son cieco io...:PAAU.

La terza foto...direi che potrebbe essere ....:KEV.....:KEV...Mi butto .....Malga San Giorgio in Lessinia?

Ultima foto, potrebbe essere in zona Polsa-San Valentino?

Zona Dolomiti di Brenta...ammetto sono stato un po' para**lo...poteva dire niente e tutto...ero indeciso se Madonna di Campiglio o altre aree più lontane....Ora però Ste, se hai tempo e voglia, ti chiedo un favore...dove ca...ssso vedi l'arrivo della 5 Laghi e la Pancugolo? Me lo dici, me lo fai vedere? Son cieco io...:PAAU.

La terza foto...direi che potrebbe essere ....:KEV.....:KEV...Mi butto .....Malga San Giorgio in Lessinia?

Non ti preoccupare, Ste conosce bene un piccolo ristorante 5 Laghi e dopo 2-3 birre si vede tuttochiaroHIHIHI
La prima foto era scattata da pochi metri

152235-sam1398765.jpg

152247-sam1357.jpg

Malga San Giorgio- no! Guota medio bassa-hai indovinato, prova indovinare la confine tra reggioni.
Ragazzi, statevi attenti! La risposta e' nascosta nelle due foto di terza pista e ancora-a-a.....basta cosi, sarebbe troppo facile da indovinare.

Ultima modifica:
Ah..ah......ecco ...capito....forse....:KEV...Prima sei andato a farti un bagno nelle gelide acque del lago ed hai pensato:KEV...ed ecco la prima foto....poi con l'auto sei andato a farti un giro ...e sei passato da Tione..sei salito a Bolbeno...seconda foto.....e poi sei tornato indietro e sei andato verso Madonna di Campiglio....ti sei fermato a mangiare ed ecco la terza terza foto.....
Giusto? Dimmi di si.....HIHIHI

Ah..ah......ecco ...capito....forse....:KEV...Prima sei andato a farti un bagno nelle gelide acque del lago ed hai pensato:KEV...ed ecco la prima foto....poi con l'auto sei andato a farti un giro ...e sei passato da Tione..sei salito a Bolbeno...seconda foto.....e poi sei tornato indietro e sei andato verso Madonna di Campiglio....ti sei fermato a mangiare ed ecco la terza terza foto.....
Giusto? Dimmi di si.....HIHIHI

Aspetta, aspetta un po-devo guardare google maps per fare un disegno di questo percorso tortuoso.........

ma dai!! -invece ho fatto un altro piccolo giretto solo circa 115 km ( e sono andato a farmi un bagno nella limpida aqua di una belissima spiaggia vicino a Limone sul Garda, dove fa lezioni del kate-surf un amico del nostro baldax:PPINK)

152287-sam1251.jpg

e pian-piano ho raggiunto Madonna di Campiglio , godendo le bellezze questo interario

Secondo me ho fatto un grandissimo aiuto.......direi aiutone da indovinare la terza terza terza fotoHIHIHIHIHIHI

Aspetta, aspetta un po-devo guardare google maps per fare un disegno di questo percorso tortuoso.........

ma dai!! -invece ho fatto un altro piccolo giretto solo circa 115 km ( e sono andato a farmi un bagno nella limpida aqua di una belissima spiaggia vicino a Limone sul Garda, dove fa lezioni del kate-surf un amico del nostro baldax:PPINK)

e pian-piano ho raggiunto Madonna di Campiglio , godendo le bellezze questo interario

Secondo me ho fatto un grandissimo aiuto.......direi aiutone da indovinare la terza terza terza fotoHIHIHIHIHIHI

Ecco appunto devi passare per Bolbeno....bell'aiuto....:evil:....poi hai Pinzolo....che sia Pinzolo..:KEV