Spero proprio che sia così come tu dici, e spero di convincere qualche mio amico a seguirmi; mi sto studiando l'area sciistica come se dovessi dare un esame di geografia. Comunque se mi dovessi ritrovare da solo farò come dice la scrittrice Tamaro : ".. và dove ti porta il cuore .." o anche ".. meglio solo che ...... .. . ".Fabio ha detto:Ottimo periodo. Se sarai fortunato nelle precipitazioni ti godrai la Dolomiti e le sue piste nel periodo migliore dell'anno, turisticamente parlando.
lucio ha detto:Spero proprio che sia così come tu dici, e spero di convincere qualche mio amico a seguirmi; mi sto studiando l'area sciistica come se dovessi dare un esame di geografia. Comunque se mi dovessi ritrovare da solo farò come dice la scrittrice Tamaro : ".. và dove ti porta il cuore .." o anche ".. meglio solo che ...... .. . ".Fabio ha detto:Ottimo periodo. Se sarai fortunato nelle precipitazioni ti godrai la Dolomiti e le sue piste nel periodo migliore dell'anno, turisticamente parlando.
Ciao.
Allora potrei chiamarti Stroppolina Ronda Express.Stroppolina ha detto:sei fortunato, quella settimana non ci sono io, così non rischi di essere investito!!!scherzooooooooooo :lol: 8--)