Val Gardena .... mi sto organizzando ...

lucio

New member
Ciao a tutti, mi sto organizzando per una meritata vacanza sulla neve ( Speriamo ) in Val Gardena. Se qualcuno di voi si trovasse in quel periodo ( 11- 15 Dic. ) da quelle parti me lo faccia sapere. Ciao.

Ottimo periodo. Se sarai fortunato nelle precipitazioni ti godrai la Dolomiti e le sue piste nel periodo migliore dell'anno, turisticamente parlando.

val gardena ...mi sto organizzando ...

Fabio ha detto:
Ottimo periodo. Se sarai fortunato nelle precipitazioni ti godrai la Dolomiti e le sue piste nel periodo migliore dell'anno, turisticamente parlando.
Spero proprio che sia così come tu dici, e spero di convincere qualche mio amico a seguirmi; mi sto studiando l'area sciistica come se dovessi dare un esame di geografia. Comunque se mi dovessi ritrovare da solo farò come dice la scrittrice Tamaro : ".. và dove ti porta il cuore .." o anche ".. meglio solo che ...... .. . ".
Ciao.

Re: val gardena ...mi sto organizzando ...

lucio ha detto:
Fabio ha detto:
Spero proprio che sia così come tu dici, e spero di convincere qualche mio amico a seguirmi; mi sto studiando l'area sciistica come se dovessi dare un esame di geografia. Comunque se mi dovessi ritrovare da solo farò come dice la scrittrice Tamaro : ".. và dove ti porta il cuore .." o anche ".. meglio solo che ...... .. . ".
Ciao.

anch'io andro in Val Gardena per le vacanze natalizie! io l'ho vista di passaggio e tela posso consigliare per quanto riguarda le piste.
Ho richiesto il catalogo al consorzio turistico, mi hanno spedito il catalogo con tutti gli alberghi e una piantina sciistica della zona.
anche se Fabio odia questo sito...io telo consiglio comunque perché é molto utile www.valgardena.it.

mi sto organizzando

si conosco quel sito e per ricevere il catalogo mi sono dovuto iscrivere anche io. Il catalogo è molto utile per poter organizzare nei dettagli il tipo di struttura ricettiva da scegliere a seconda delle proprie esigenze.
Ciao.

.

Stroppolina ha detto:
sei fortunato, quella settimana non ci sono io, così non rischi di essere investito!!!scherzooooooooooo :lol: 8--)
Allora potrei chiamarti Stroppolina Ronda Express.
Io essendo uno sciatore alle prime armi me la prendo con più calma, per ora