Dormire a sestriere

Ilsottoscritto

New member
Ciao a tutti, vorrei qualche dritta su dove alloggiare a sestrier. Caratteristiche richieste: piste raggiungibili a piedi e spesa con budget intermedio

Buondì ragazzi, sareste così gentili da fornirmi qualche altra alternativa? Perché il villaggio olimpico (perfetto per le mie esigenze) è al completo per il periodo in cui dovrei andare io. Il villaggio valtur, invece, troppo caro. Grazie

.

Buondì ragazzi, sareste così gentili da fornirmi qualche altra alternativa? Perché il villaggio olimpico (perfetto per le mie esigenze) è al completo per il periodo in cui dovrei andare io. Il villaggio valtur, invece, troppo caro. Grazie

Sestriere è così.prezzi alti...anzi molto alti in media, cercare altrove ma sempre collegato sci ai piedi?

Sestriere è così.prezzi alti...anzi molto alti in media, cercare altrove ma sempre collegato sci ai piedi?

La differenza tra villaggio olimpico e valtur è di tre volte. Si parla circa di 500€ il primo e 1500 il secondo. Il primo è in linea con le mie tasche, il secondo non direi. Comunque si vorrei sempre qualche cosa di centrale sci ai piedi

Puoi provare al Savoy,è in pieno centro,ha il deposito sci sulle piste,mangiare buono,prezzi concorrenziali.i miei ci vanno dai primi anni 70 hahaha 😅😅

Salice

Mi sono trovato molto bene a Salice- Park Hotel Gran Bosco - Sauze d'Oulx - Ottimo prezzo, Navetta gratuita alle piste a qualsiasi ora , ottimi prezzi (ma sono andato in Gennaio) , pero' non e' Sestriere :D:D:D

Ma come funziona il villaggio? Appartementi? Camere tipo hotel, con ristorazione e pulizie?

Appartamenti da 4/6 persone, alcuni con balcone. Microonde, angolo cottura. 1/2 bagni, 1/2 camere, 1 divano letto.
Piscina, palestra e solarium nello spazio comune, c'è anche un market

mi sono trovato sempre bene

Sicuro di voler stare a Sestriere e di non voler pensare a Sauze o Sansicario (anche se Sansicario sulle piste non può essere centrale)?