Ilsottoscritto
New member
Ciao a tutti, vorrei qualche dritta su dove alloggiare a sestrier. Caratteristiche richieste: piste raggiungibili a piedi e spesa con budget intermedio
prendi in considerazione il villaggio olimpico, potrebbe fare al caso tuoCiao a tutti, vorrei qualche dritta su dove alloggiare a sestrier. Caratteristiche richieste: piste raggiungibili a piedi e spesa con budget intermedio
.
Ma come funziona il villaggio? Appartementi? Camere tipo hotel, con ristorazione e pulizie?
Buondì ragazzi, sareste così gentili da fornirmi qualche altra alternativa? Perché il villaggio olimpico (perfetto per le mie esigenze) è al completo per il periodo in cui dovrei andare io. Il villaggio valtur, invece, troppo caro. Grazie
Sestriere è così.prezzi alti...anzi molto alti in media, cercare altrove ma sempre collegato sci ai piedi?
Ma come funziona il villaggio? Appartementi? Camere tipo hotel, con ristorazione e pulizie?
Villaggio olimpico o Valtour?Appartamenti da 4/6 persone, alcuni con balcone. Microonde, angolo cottura. 1/2 bagni, 1/2 camere, 1 divano letto.
Piscina, palestra e solarium nello spazio comune, c'è anche un market
mi sono trovato sempre bene