Negozi specializzati RN-Rsm-PU-An

goski

New member
Ciao skifosi :)
Chi è delle provincie sopra enencate dove può trovare un negozio specializzato sullo sci ? Vorrei fare qualche giretto per vedere se è il caso di rinnovare un pò di materiali ...
Dove comprate ?
Ciao grazie

Io sono di urbino e ci ho rinunciato: ho preso tutto online. Se avete qualche dritta per un buon negozio (ampia scelta e prezzi buoni) dite pure che non vedo l'ora di cambiare idea!

Io mi servo da Ornello Sport Praticamente il paradiso per questo settore e anche i prezzi sono i migliori , ma se c'è qualche negozio nelle vicinanze da visitare ogni tanto può darsi che aiuti a fare passare meglio la scimmia ... :)

Intanto voi pesaresi dovreste aprire un decathlon! Davvero non ho capito perché non ce ne sia uno tra quello di savignano e quello di ancona sud! Secondo me farebbe il pienone...quando vado a Pesaro il mio negozio di riferimento è nonsolosport...gran scelta di scarpe ma per la montagna (trekking o sci) ha davvero pochissima roba :(...

Grazie vedro' se riesco a farci un giro , ma possibile che tutte queste zone abbiano cosi' pochi negozi specializzati ? Mi sembra strano che tutti comprino online .

Sci e scarponi da decathlon ?
Ad Ancona e' meglio lasciar perdere
Magari ci fosse un VERO negozio x attrezzatura invernale , rifornito competente ... ☹

Sci e scarponi magari no (e anche lì...dipende da cosa vuoi) ma tutta una serie di cosette che offrono a prezzi bassissimi assolutamente sì! Ad esempio l'intimo termico o i pile....comunque mi riferivo al decathlon più in generale, non specificamente come negozio da sci.

Io mi servo da Ornello Sport Praticamente il paradiso per questo settore e anche i prezzi sono i migliori , ma se c'è qualche negozio nelle vicinanze da visitare ogni tanto può darsi che aiuti a fare passare meglio la scimmia ... :)

Acquisti on line immagino, non è che ti spari 300+300km x andare di persona...
Io vorrei PROVARE prima di acquistare e dovrei aggiungercene altri 120 di km :PAAU
E pensare che una volta si poteva trovare materiale abbastanza interessante in zona (an) , nel giro di una 30ina di km , negozi tutti inesorabilmente chiusi a favore delle solite catene tutte identiche totalmente disinteressate allo sci
Ci sarebbe anche Catti zona PR ma si risparmia solo una 60ina di km
Ci sarà qualcosa più vicino , AIUTOOOOOO !!!

No No direttamente in negozio , Mark è un professionista e ti sa dare il vero scarpone x te con misurazioni al millimetro e aggiustamenti se c'è ne sono bisogno . Ho comprato anche da casa e mi ha spedito subito ma quando devo fare qualcosa di importante preferisco andare da lui così anche per incontrarlo . Se devi fare qualcosa ti consiglio di prendere appuntamento . Ciaooo

No No direttamente in negozio ...

:PAAU:shock: ...sicuramente ottimo negozio ed ottimo personale , se devi rifare tutta l attrezzatura completa x 2/3 persone ok , ma io che cerco un paio di scarponi farmi 720km , 8h di viaggio , e relativi costi di trasferta , mi sembra un pochino esagerato :uuue:

Sicuramente non allo stesso livello ma con un assortimento discreto e prezzi decenti ci sarà qualcosa di non troppo lontano dalle Marche...spero

Vediamo se arrivano consigli...

Puoi provare Topski in Ascoli, non so dirti bene, ma può valere la pena.
Oppure direzione nord cras dal bimbo a Bologna
Ma poi... che cerchi ?