Alloggio hotel/baita isolato sci ai piedi

lucas86

Member
Ciao, vorrei il vostro supporto per trovare un hotel/baita sci ai piedi, costo entro gli 85 euro in bassa stagione, isolato dai paesi e con un ottima vista panoramica.
Preferisco il trentino ma sono aperto a tutte le regioni, purche' con buone stazioni sciistiche.
Grazie a tutti per il supporto!

Ciao, vorrei il vostro supporto per trovare un hotel/baita sci ai piedi, costo entro gli 85 euro in bassa stagione, isolato dai paesi e con un ottima vista panoramica.
Preferisco il trentino ma sono aperto a tutte le localita', purche' con buone stazioni sciistiche.

Piu che baita/ hotel io cercherei un rifugio...se stai in Trentino in Val di Fassa conosco Des Alpes, Friederich August e Salei in zona Col Rodella, Rifugio Baita Cuz in zona Buffaure.....poi il L'hotel Col Raiser in Val Gardena..Rifugi con camere sulle piste ci sono al Plan de Corones...dove ti posso segnalare il Rifugio La Para e l'Agriturismo Soleseid in mezzo alle piste a San a Vigilio di Marebbe...il Rifugio Cima Uomo a Passo San Pellegrino....lì hai anche degli alberghi......l'hotel a Passo Rolle....così a mente mi vengono in mente questi...ma di sicuro ce ne sono tantissimi.....

Preferisco il trentino ma sono aperto a tutte le regioni, purche' con buone stazioni sciistiche.

Mi viene in mente il Lupo Bianco a Canazei

Rifugio Las Vegas in alta badia mi hanno detto che è stupendo. Ti danno la possibilità di fare la Gran Risa prima che aprono a tutti. Pure un giretto sul gatto un mio amico ha fatto

Mi viene in mente anche un rifugio sulle piste dove sono stati degli amici...Rifugio Doss del Sabion...nelle Dolomiti di Brenta sopra Pinzolo..Rifugio Pralongia' sopra Corvara... Poi secondo me se apri la ski map del Dolomiti Super Ski e selezioni i rifugi hai un idea più ampia se vuoi rimanere in Dolomiti....purtroppo in Val Aurina non ci sono strutture simili, ti escludo Folgaria e Lavarone ed anche Asiago...in Veneto non resta nulla...Non ho ricordi di strutture in "quota" a Livigno e Bormio....In Valle d'Aosta forse c'è qualcosa a La Thuile ........