Consiglio sci usato - HEAD SSS

zzari

New member
Ciao ragazzi, ho trovato da un amico un HEAD SSS (supershape speed) del 2012 credo (3 anni almeno sulle spalle con 3-4 rifiniture lamine) ma sembra ben tenuto e conservato... di uscite stagionali in teoria ne ha fatte max una decina ad annata.

Il prezzo si aggira attorno ai 230€ e a mio dire potrebbe essere un buon affare ma volevo sapere da voi esperti se (dalle foto che metto sotto) vedete alcuni difetti ed è meglio girarsi altrove...
La mia idea sarebbe quella di tenere lo sci per altre 4 stagioni almeno (considerando che anche io non farò più di 6 uscite stagionali!!) e non ho la piu pallida idea della vita residua...

HSS-1.jpg

HSS-2.jpg

In questa la soletta è sotto!

HSS-3.jpg

Ciao ragazzi, ho trovato da un amico un HEAD SSS (supershape speed) del 2012 credo (3 anni almeno sulle spalle con 3-4 rifiniture lamine) ma sembra ben tenuto e conservato... di uscite stagionali in teoria ne ha fatte max una decina ad annata.

Il prezzo si aggira attorno ai 230€ e a mio dire potrebbe essere un buon affare ma volevo sapere da voi esperti se (dalle foto che metto sotto) vedete alcuni difetti ed è meglio girarsi altrove...
La mia idea sarebbe quella di tenere lo sci per altre 4 stagioni almeno (considerando che anche io non farò più di 6 uscite stagionali!!) e non ho la piu pallida idea della vita residua...

Visualizza allegato 56170

Visualizza allegato 56171

In questa la soletta è sotto!

Visualizza allegato 56172

Se in buono stato vale 150-170 euro.

io non ti so consigliare se lo sci in foto presenta dei vizi o meno, e nemmeno se il prezzo richiesto sia onesto o meno.

Ti posso però dire che il modello in questione è davvero un ottimo sci, lo posseggo dal 2012, e ci ho fatto circa 90 sciate meravigliose.

Ancora ci scio, atteso che lo tratto davvero bene (è il mio unico sci) e che le mie lamine ancora ne hanno per un bel po.

Lo sci é ottimo, da questo punto di vista nessun problema. Molti rimpiangono la vecchia generazione SuperShape, quindi, da questo punto di vista prendere un SSS oli generation, con piastra-attacco FF, ad un buon prezzo, potrebbe anche essere un buon acquisto.
Dalle foto sembra messo bene e mi sembra che ci sia ancora abbastanza lamina residua, 4 stagioni le fai tranquillamente.
Non mi convince molto il prezzo, io più di 200 euro non li pagherei... Ma questa é una valutazione che devi fare tu.