località per inizio anno - sci e vita sociale

rask

New member
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere qualche consiglio come da oggetto della discussione.
Ad inizio anno volevo andare con un paio di amici a trascorrere qualche giorno in montagna e vorrei trovare sia un comprensorio degno di nota che vita serale/notturna, quindi locali ed età media abbastanza giovane.
L' anno scorso sono stato a Canazei e devo dire che in quanto a comprensorio difficilmente trovo di meglio, ma vorrei cambiare
Ho sentito parlare bene della Val Thorens in Francia
Consigli? Alternative?

(la scimmia sale .... )

Cerviniacon la neve programmata sulle piste 3 e 5 dei Cretaz si arriva in paese...quindi parti da 3900 e arrivi a 2000 😉

ho sciato a Cervinia per una vita quando mi allenavo ... sia d'estate che d'inverno
amo cervinia e la vista del cervino dal ghiacciaio .... bellissimo anche arrivare a Zermatt per poi risalire sul piccolo cervino .... ma in quanto a vita, meglio lasciar perdere
Living invece non ci avevo pensato ma lo terrò in considerazione
grazie

Verbier non è affatto male, molto caro, lontano: comprensorio grande e vita notturna che spacca. Capodanno è da sballo.
Le piste sono tenute male però, sti francesotti le battono un po' sì e un po' no.

Ma da dove parti? E quanti giorni?

Verbier non è affatto male, molto caro, lontano: comprensorio grande e vita notturna che spacca. Capodanno è da sballo.
Le piste sono tenute male però, sti francesotti le battono un po' sì e un po' no.

Ma da dove parti? E quanti giorni?

Verbier e' in Svizzera..... E dista 220 km da Milano....
:))

grazie ragazzi ... ho risolto e prenotato a Canazei
li vado sul sicuro con la neve (sono i migliori)
e di vita comunque ne trovo
grazie