:D :D ciao a tutti sono nuovA!!!!! sono rimasta molto colpita da questo sito.....BRAVI!!!
R rafcosta New member 15 Novembre 2006 #1 ciao a tutti sono nuovA!!!!! sono rimasta molto colpita da questo sito.....BRAVI!!! Allegati in_pista_giornata_marmolada_12_431.jpg 160.7 KB · Visualizzazioni: 188
Fabio Member Staff Forum 15 Novembre 2006 #4 Le do il mio più freddo Benvenuto. Cosa ti ha colpito di questo sito? Nella tua foto vedo la luce. Li eri ancora al Passo Padon.
Le do il mio più freddo Benvenuto. Cosa ti ha colpito di questo sito? Nella tua foto vedo la luce. Li eri ancora al Passo Padon.
R rafcosta New member 17 Novembre 2006 #10 mi ha colpito la vostra passione e poi ci sono tantissime belle foto.......... si...facevo il giro dei passi.............
mi ha colpito la vostra passione e poi ci sono tantissime belle foto.......... si...facevo il giro dei passi.............