CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

rafcosta

New member
:D :D
ciao a tutti sono nuovA!!!!!
sono rimasta molto colpita da questo sito.....BRAVI!!!
 

Allegati

  • in_pista_giornata_marmolada_12_431.jpg
    in_pista_giornata_marmolada_12_431.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 188
Le do il mio più freddo Benvenuto.
Cosa ti ha colpito di questo sito?

Nella tua foto vedo la luce. Li eri ancora al Passo Padon.
 
Top