Siamo nella zona del Sesvenna.
Il Laghetto è il Furkelsee o Lago di Furcia 2767m appena sotto la Forcella del Sesvenna e la montagna è il Föllakopf 2878m
Bellissimi posti anche per lo scialpinismo.
Lato Svizzero il Sesvenna e in generale le montagne della bassa Engadina mi hanno sempre intrippato! Quando ci tornerai aspetto con ansia un tuo report!Bravissimo e precisissimo!!!
Si tratta del gruppo di Sesvenna comunemente conosciuto anche con il nome di Dolomiti dell'Engadina :shock:.
Spero di tornarci anche io in inverno.
non ho capito se ti interessa un report invernale scialpinistico o autunnale di trekking? [emoji3]Lato Svizzero il Sesvenna e in generale le montagne della bassa Engadina mi hanno sempre intrippato! Quando ci tornerai aspetto con ansia un tuo report!![]()
trekking sarebbe il top (a fare scialpinismo devo ancora iniziare... quest'anno ho trovato un'amica guru aiuto-guida alpina che mi seguirà nelle mie prime uscite, penso che per iniziare saranno piste da sci in notturna o stradine forestali giusto per vedere se la cosa mi piace)non ho capito se ti interessa un report invernale scialpinistico o autunnale di trekking? [emoji3]
ok prometto di farlo domani. o almeno iniziare.. il giro è facile ma è durato 25km e una decina di ore. cercherò di scremare un po..trekking sarebbe il top (a fare scialpinismo devo ancora iniziare... quest'anno ho trovato un'amica guru aiuto-guida alpina che mi seguirà nelle mie prime uscite, penso che per iniziare saranno piste da sci in notturna o stradine forestali giusto per vedere se la cosa mi piace)![]()
la voglia ce l'ho ma poca esperienza [emoji4]Non volevo avanzare pretese ci mancherebbe! Era solo un auspicio semmai ti veniva l estro di stendere un report, tutto qui [emoji4]
In ogni caso grazie troppo gentile!
E complimenti, 25 km in 10 ore nn sono mica uno scherzo, ne so qualcosa che ieri ho fatto un giro simile come lunghezza e durata... se ho tempo domani lo butto giù [emoji1]