Stagionale Val di Fiemme - sci club convenzionati?

AlessandroC

New member
Ciao,

ho scoperto che se si e' membri di uno sci club convenzionato
ci sono sconti significativi per l'acquisto dello stagionale
per la val di Fiemme (Cermis/Pampeago-Obereggen/Bellamonte) -
per adulti residenti in Trentino-Alto si passa da 450 a 350EU.

Il problema e' che a sentire l'ufficio informazioni della societa' che gestice
gli impianti la lista degli sci club convenzionati non puo' essere resa pubblica
(no comment!)

Qualcuno mi puo' indicare uno sci club convenzionato cui abbonarsi per
ottenere lo sconto?

Grazie mille,

Alessandro

Il problema e' che a sentire l'ufficio informazioni della societa' che gestice
gli impianti la lista degli sci club convenzionati non puo' essere resa pubblica
(no comment!)

Beh, dal loro punto di vista c'è da capirli... Lo sconto, almeno sulla carta, dovrebbe essere un bonus per chi fa parte di un club (e partecipa alle attività del club)...

Ad ogni modo, di dove sei?

Quest'anno per fare lo stagionale in Val di Fiemme/Obereggen o Tre Valli, la procedura è cambiata, non basta presentarsi all'ufficio Skipass con la solo tessera dello sci club e comparire nel database fornito dallo sci club, ma sarai messo in contatto tramite web direttamente con l'ufficio skipass per richiedere la convenzione. A fine ottobre, potrò essere più preciso visto che la procedura sarà attiva dal 15 c.m.. Gli sci club convenzionati che conosco per la maggior parte sono delle province di Mantova,Verona, Reggio Emilia, io sono iscritto allo Sci Club Mantova, stagionale 2014/2015 ho pagato 390,00 Euro, fatto entro il 20 dicembre, hanno la convenzione anche Sportime (MN), Cai Mantova, Sci Club Guastalla (Re), Alto Mincio (Vr), poi naturalmento ci sono gli sci club di zona, Cornacci (Tesero) , Latemar (Cavalese).

Pronti per La Nuova Stagione

121233-2014-03-06-448.jpg

Ultima modifica:
Beh, dal loro punto di vista c'è da capirli... Lo sconto, almeno sulla carta, dovrebbe essere un bonus per chi fa parte di un club (e partecipa alle attività del club)...

Ad ogni modo, di dove sei?

Residente a Trento. Abbiamo fatto stagionale prima in Bondone e poi vari anni in Paganella.

Residente a Trento. Abbiamo fatto stagionale prima in Bondone e poi vari anni in Paganella.

Bon, io non conosco i club della tua zona, ma sicuramente qualche trentino del forum saprà indicartene qualcuno di convenzionato...

Ad ogni modo, normalmente i club pubblicano sul proprio sito le convenzioni di cui dispongono, anche per farsi un po' di pubblicità... Adesso, come ti ha detto anche nuvola, è ancora un po' presto ma verso fine mese di solito vengono pubblicate quote associative, convenzioni, programmi, ecc...

.

Di sicuro so che erano convenzionati gli sci club di Pinè. Ho un amico che correva per il Costalta ad esempio.

Questi i prezzi dello stagionale per " non residenti " in Trentino/AltoAdige, ma soci degli Sci Club in convenzione

151831-stagionali.jpg

Stagionali in convenzione portati a 410 Euro, stagione 2016/2017

Giornaliero alta stagione 47 Euro, bassa stagione 43 Euro

E dei prezzi per i residenti si sa ancora niente?
L'anno scorso era 37€ il giornaliero, non ricordo lo stagionale.