Allora raga come va??...... Speriamo che arrivi questa cazzo di neve perchè gli altri anni era arrivata a quote piuttosto basse gia da novembre!!....no????............... intanto vi mando questa immagine del comprensorio di chiesa valmalenco e caspoggio!..... ciao.bella 