VALMALENCO

PIALLA

New member
Allora raga come va??...... Speriamo che arrivi questa cazzo di neve perchè gli altri anni era arrivata a quote piuttosto basse gia da novembre!!....no????............... intanto vi mando questa immagine del comprensorio di chiesa valmalenco e caspoggio!..... ciao.bella :D
 

Allegati

  • f63095_465.jpg
    f63095_465.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 205
Top